Uruguay-Ecuador: formazioni, pronostico e quote Copa America 2019
Lunedì 17 Giugno 2019 alle ore 00:00 (ora italiana) si giocherà il match di esordio del gruppo C di Copa America tra Uruguay ed Ecuador.
Lunedì 17 Giugno 2019 alle ore 00:00 italiane si giocherà il match di esordio del gruppo C di Copa America tra Uruguay ed Ecuador.
Uruguay-Ecuador: celeste a trazione anteriore per vincere nuovamente la Copa
Attacco pesante per l’Uruguay, con nomi altisonanti come quelli di Luis Suarez ed Edinson Cavani a trainare la nazionale allenata da Tabarez per provare a vincere la Copa America numero 16 della loro storia. Missione non semplice, dato che il girone C sembrerebbe essere ad occhio il più equilibrato del torneo. Sarà dunque un compito non da poco riuscire a qualificarsi alle fasi ad eliminazione diretta, soprattutto provando ad accaparrarsi il primo posto per evitare i colossi Brasile e Argentina, sempre che questi conquistino il primo posto nei rispettivi gironi.
LEGGI ANCHE: Il focus sull’Uruguay
PROBABILE FORMAZIONE
Uruguay (4-4-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Vecino, Bentancur, Lodeiro; Suarez, Cavani. CT: Tabarez.
Uruguay-Ecuador: Avversario duro all’esordio per la Tri
Esordio complicato per l’Ecuador, anche se il girone C è decisamente più incerto degli altri due. L’Uruguay è la squadra favorita per approdare alle fasi finali del torneo e la differenza di tasso tecnico, soprattutto nel reparto offensivo, è evidente, ma il calcio viene deciso dagli episodi ed una partita ben impostata può vedere trionfare “Davide contro Golia”.
PROBABILE FORMAZIONE
Ecuador (4-3-3): Banguera; Quintero, Achiller, Caicedo, Arboleda; Gruezo, Mendez, Intriago; A. Valencia, E. Valencia, Ibarra. CT: Gomez.
Quote e pronostico del match
Per i bookmakers, gli uruguaiani sono favoriti in lavagna, con l’1 offerto a 1,75, l’X a 3,25 e il 2 a 5,50. La partita è equilibrata, non vanno quindi snobbate le doppie: l’1X è quotato a 1,13, l’X2 si trova a 2,00, l’12 a 1,30. L’Uruguay ha dei nomi troppo importanti per mancare un’occasione del genere e per quanto l’Ecuador sia una squadra comunque ostica (ed il calcio di sorprese ne regala quotidianamente) ci sentiamo di suggerirvi di puntare sul segno 1.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it