Samsung Galaxy XCover 4s: prezzo, scheda tecnica e caratteristiche
Arriva Samsung Galaxy XCover 4s, per chi, tra lavoro e quotidianità, attenta sempre in qualche modo alla vita del suo smartphone. Qui i dettagli.
Samsung Galaxy XCover 4S: uno smartphone per resistere agli standard di sicurezza militari e, tra le tante cose, all’acqua, grazie alla sua impermeabilità. Questo è il nuovo Samsung Galaxy XCover 4S. Un cellulare adatto a chi, in un modo o nell’altro, riesce sempre nell’intento di distruggere il proprio dispositivo mobile. Non eccelse le sue qualità, sia dal punto di vista hardware sia dal punto di vista estetico, tuttavia, pensiamo sia un compromesso accettabile per chi desidera uno smartphone resistente ed efficace. Ecco le caratteristiche e la scheda tecnica.
Samsung Galaxy XCover 4s: le specifiche tecniche del device
Dunque, lo abbiamo già accennato, le specifiche tecniche non sono da top e nemmeno da smartphone di media fascia. Sostanzialmente, il Samsung Galaxy XCover 4s è un dispositivo adatto ad un target particolare, quello delle persone alle prime armi con gli smartphone, i maldestri, i quali in qualche modo riescono sempre a mettere a rischio l’integrità del cellulare e infine, coloro i quali lo usano nei luoghi di lavoro. Il display è un 5″ HD con tecnologia TFT. Il processore è un Exynos 7885 dotato di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Nokia 2.2: scheda tecnica, uscita e prezzo in Italia. Quanto costa
Fotocamera, autonomia e prezzo
La batteria ha una capacità di 2800 mAh, e dovrebbe garantire una grande autonomia, dato il processore e il display, adattato e ridotto. Per quanto concerne le fotocamere, ovviamente nemmeno queste sono da media fascia. La principale è dotata di un sensore da 17 megapixel con apertura f/1.7 mentre la camera anteriore è di 5 megapixel con apertura f/2.2. Il prezzo del dispositivo dovrebbe essere all’incirca di 299€. Per quello che offre, il prezzo potrebbe risultare leggermente alto. Il punto di forza di questo smartphone è la resistenza, l’affidabilità in situazioni di rischio.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it