Younger 7: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie

Pubblicato il 16 Giugno 2019 alle 20:10 Autore: Giampaolo Roccaforte

Younger 7: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie TV. TV Darren Star ha dichiarato a The Hollywood Reporter di essere fiducioso per il rinnovo

Younger 7 trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie
Younger 7: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie

Ancora nessuna notizia rassicurante per i fan di Younger. La settima stagione è in dubbio, ma il creatore della serie TV Darren Star ha dichiarato a The Hollywood Reporter di essere fiducioso per il rinnovo della prossima stagione. Tuttavia se la settima stagione si farà, dovremo molto probabilmente attendere giugno 2020. In attesa di nuove notizie, possiamo domandarci come andrà avanti la serie TV.

Younger 7: la trama

La sesta stagione di Younger è andata in onda il 12 giugno 2019 e prevede 12 episodi dalla durata di 20/30 minuti ciascuno. Non è ancora possibile trarre ipotesi sulla trama della prossima stagione, ma è certo, come ha dichiarato Darren Star, che la sesta non è stata concepita come la stagione finale. Molto probabilmente terminerà con un cliffhanger che traccerà nuovi sentieri per il futuro della serie. Younger è ispirata al romanzo di Pamela Redmon Satran e a questo punto della stagione possiamo vedere un riavvicinamento tra Liza e Charles. Josh potrebbe tentare nuovamente di insinuarsi nel loro rapporto, mentre Kelsey si troverà a gestire la nuova posizione aziendale. Intanto Claire è rientrata a New York portando con sè una notizia scioccante; Diana e Maggie, invece, cercheranno di far funzionare le loro reciproche relazioni.

Serie tv estate 2019: calendario uscite, date e migliori da vedere

Il Cast

Con ogni probabilità nella settima stagione di Younger dovremmo trovare i personaggi principali: Sutton Foster riprenderebbe i panni della protagonista Liza Miller, mentre Hilary Duff in quelli di Kelsey Peters. Debi Mazar riprenderà il ruolo di Maggie Amato. Ad accompagnarli ci saranno: Peter Hermann nel ruolo di Charles Brooks; Miriam Shor è Diana Trout; Nico Tortorella interpreta Josh; Molly Bernard veste i panni di Lauren Heller; Charles Michael Davis nel ruolo di Zane Anders; Tessa Albertson interpreta Caitlin Miller.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →