Appuntamento al parco: trama, cast e curiosità del film su Rai 1
Da non perdere, questa sera su Rai 1, il film britannico “Appuntamento al Parco” di genere drammatico. Trama, cast e curiosità del film.
Da non perdere, questa sera su Rai 1, il film britannico “Appuntamento al Parco” di genere drammatico, uscito nel Regno Unito il 23 Giugno 2017. Dal regista Joel Hopkins e distribuita da Bim Distribuzione, la pellicola ha una durata di 103 minuti. La sceneggiatura è di Robert Festinger, la direzione della fotografia è stata affidata a Felix Wiedemann, mentre le musiche sono di Stephen Warbeck.
Appuntamento al parco: la trama
La trama di Appuntamento al parco racconta la storia di una donna, Emily, rimasta vedova ed è sommersa dai debiti che le ha lasciato il marito a cui non sa porre rimedio, giacché non ha mai lavorato in vita sua se non come dama della carità. Vive in un sobborgo londinese di Hampstead, di fronte un parco fatiscente (di proprietà di un ospedale) che la sua inquilina Fiona, moglie di un imprenditore immobiliare, vuol far abbattere per dare origine a una serie di appartamenti di lusso. Tuttavia, nel parco, vive un uomo misterioso, immerso nella natura, un irlandese di nome Donald Horner il quale si è costruito una baracca e da solo provvede per il cibo e l’elettricità. Quando l’uomo un giorno viene aggredito da un gruppo di teppisti, Emily inizia a interessarsi a lui fino a difenderlo dal tentativo di sfratto da parte di Fiona. Tra i due nascerà una relazione sentimentale.
Il Grande Salto: trama, cast e anticipazioni del film di Giorgio Tirabassi
Il cast del film
Nel cast di Appuntamento al parco, la protagonista Emily è interpretata da Diane Keaton; Brendan Gleeson è Donald Horner, l’abitante del parco; Lesley Manville veste i panni di Fiona; James Norton nel ruolo di Philip; Jason Watkins è James Smythe; Simon Callow interpreta il giudice; Hugh Skinner veste i panni di Erik.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it