Dove vedere Italia-Brasile di calcio femminile in diretta tv o streaming
Dopo essersi imposte sull’Australia, sulla carta più forti, e ancor più nettamente sulla Jamaica, le ragazze terribili di Miss Bertolini si apprestano ad affrontare le temutissime brasiliane.
Dove vedere Italia-Brasile: non conta il risultato
L’Italia, però, in virtù di prestazioni sorprendenti pensando che l’ultima qualificazione al mondiale risale a 20 anni fa, si è già qualificata agli ottavi di questa edizione della Coppa del Mondo, quindi, arriva all’incontro con la seleçao senza la necessità di fare il risultato mentre le verde-oro rischia l’eliminazione. Detto ciò, nel caso in cui l’Italia arrivi in testa al suo girone incontrerà la terza classificata del gruppo A o del gruppo B, dunque, Nigeria o Cina. Nel caso in cui l’Italia dovesse arrivare seconda, invece, incontrerà le ragazze della Norvegia che, nonostante l’assenza della Pallone d’Oro Ada Hagerberg, potrebbero rivelarsi delle avversarie ben più difficili rispetto alle giocatrici africane o asiatiche. C’è anche la possibilità che l’Italia si qualifichi tra le migliori terze: dovrebbe perdere col Brasile con parallela vittoria dell’Australia di larga misura. A quel punto, agli ottavi incrocerebbe Germania o Francia, tra le nazionali favorite per la vittoria finale.
Diretta su Rai 1 dopo il Tg1 delle 20
A differenza delle altre partite fin qui disputate, Italia-Brasile valida per il terzo turno dei gironi dei Mondiali Femminili 2019 sarà trasmessa da Rai 1 a partire dalle 20.30. Lungo prepartita, quindi, prima del fischio d’inizio allo stadio Hainaut di Valenciennes previsto per le 21. Chiaramente il match sarà visibile anche su Pc, tablet e smartphone tramite Rai Play. La partita sarà trasmessa ache sa Sky Sport Uno – canale 201 – e Sky Sport Mondiali – canale 202 – oltre che in streaming su Sky Go e Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it