iPhone XI 2019: prezzo, data uscita e fotocamera triangolare. Anticipazioni
Apple prepara il suo nuovo smartphone. L’iphone XI è in dirittura d’arrivo, scopriamo il prezzo, la data d’uscita e i dettagli della fotocamera.
Il modello XI sarà proposto dalla Apple in tre versioni, la versione base sarà quindi affiancata dal modello iPhone Max 2019 e dall’iphone XR 2. Come capita da diversi anni, lo smartphone dell’azienda di Cupertino sarà presentato intorno alla seconda metà di settembre. Sul mercato arriverà presumibilmente tra la fine dello stesso mese e inizio ottobre. Andiamo a scoprire i dettagli.
iPhone XI 2019: le possibili caratteristiche del dispositivo
Il design degli smartphone Apple sta cambiando radicalmente. L’azienda sembra essere orientata verso un cambio di stile. Ciò si evince dalla fotocamera posteriore, dai render che circolano in rete si può vedere che il nuovo dispositivo mobile dell’azienda statunitense, monterà tre sensori. Le tre lenti non saranno posizionate in linea ma in un raggruppamento triangolare. Questo design potrebbe far perdere all’iphone la sua tipica eleganza. Tuttavia, il raggruppamento in forma triangolare delle lenti dovrebbe favorire scatti migliori.
Il nome preciso dovrebbe essere iPhone XI (undici), anche sulla dicitura ben precisa ci sono ancora dei dubbi. Lo schermo dell’iphone dovrebbe essere un OLED, nel modello più piccolo da 5,8″, in quello più grande da 6,5″. La dotazione di RAM dovrebbe essere di 4 GB o 6 GB con una memoria interna non espandibile di 128 o 256 GB. L’altra novità potrebbe essere la sostituzione della porta lightning in favore della USB 3.0.
Huawei Mate X: uscita posticipata, la data di commercializzazione
iPhone XI 2019: autonomia, uscita e prezzo
Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria del dispositivo mobile di casa Apple dovrebbe avere una capacità compresa tra i 2500 e i 3000 mAh. L’uscita del nuovo smartphone potrebbe avvenire tra il 9 e il 13 settembre, fatta eccezione per l’11 settembre, anniversario delle Torri Gemelle. Il prezzo dell’iphone 2019 dovrebbe essere superiore ai 1000€ sia nella versione normale che nella versione Pro. L’unica eccezione la dovrebbe fare l’iphone XR, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi tra gli 800 e gli 850€.
Francesco Somma
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it