Concorso OSS Napoli per 40 posti: bando e scadenza. La sede di lavoro
Concorso Oss: 40 posti negli ospedali Santobono e Pausillipon di Napoli. Si offre contratto a tempo indeterminato; candidature da inviare entro il 14 luglio
Nuovi posti da Operatore Socio Sanitario in Campania. Sono 40 gli Oss ricercati dagli ospedali Santobono e Pausillipon di Napoli. Si offre contratto a tempo indeterminato; candidature da inviare entro il 14 luglio.
Concorsi Oss giugno 2019: scadenza e posti disponibili in Italia
Concorso OSS: requisiti per partecipare
Chiunque voglia partecipare alla selezione per Oss indetta dall’AORN partenopea dovrà essere in possesso innanzitutto della cittadinanza italiana o di un paese Ue oltre che dell’idoneità fisica all’impiego. Naturalmente, oltre al diploma di istruzione secondaria di primo grado, bisognerà aver conseguito anche il titolo di “Operatore socio-sanitario” a seguito del superamento dell’apposito corso biennale. Infine, è necessario essere in regola con il pagamento del contributo per la copertura delle spese concorsuali di 10 euro.
Le prove d’esame
La selezione consisterà in diverse fasi. Sono previste due prove d’esame una pratica e una orale, inoltre, si procederà alla valutazione dei curriculum e dei titoli dei candidati (di carriera, accademici, scientifici). Nel caso in cui pervenisse un alto numero di domande sarà organizzata anche una prova preselettiva.
Come candidarsi
Per presentare la propria domanda di partecipazione è necessario compilare, esclusivamente in modalità telematica, l’apposito modulo (disponibile all’indirizzo Web https://santobonopausilipon.selezionieconcorsi.it/). Il termine ultimo per candidarsi è fissato al 14 luglio 2019. Tutte le comunicazioni relative alla selezione passeranno dal sito santobonopausillipon.it area “L’azienda informa” sezione Bandi di concorso. Il bando della selezione per 40 Oss è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.47 del 14-06-2019.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it