Dove vedere Perù-Brasile in diretta streaming o in tv e replica

Dove vedere Perù-Brasile in diretta streaming o in tv e replica. Sabato 22 Giugno si affronteranno Perù e Brasile, partita valevole per la…

Dove vedere Perù-Brasile in diretta streaming o in tv e replica

Dove vedere Perù-Brasile in diretta streaming o in tv e replica

Sabato 22 Giugno si affronteranno Perù e Brasile, partita valevole per la terza giornata del Gruppo A della Copa America. La partita andrà in scena alle ore 21:00 presso l’Arena Corinthians di San Paolo.

Perù-Brasile: scontro per il primato

La gara in programma per Sabato 22 Giugno vedrà affrontarsi la prima e la seconda del Gruppo A della Copa America. Il Brasile occupa la prima posizione, a quota 4 punti, segue il Perù con gli stessi punti della Selecao ma in seconda posizione in virtù della differenza reti. La partita di Sabato, l’ultima dei gironi, sarà dunque decisiva per sancire la prima classificata del Gruppo A. Il Brasile vuole conquistare i tre punti per aggiudicarsi il primo posto, la nazionale verdeoro, finora, ha conquistato una vittoria ed un pareggio.

Dopo il 3-0 rifilato alla Bolivia nella prima giornata, la squadra allenata da Tite ha ottenuto un solo punto nella sfida contro il Venezuela, terminata 0-0. Anche il Perù si è fermato sullo 0-0 contro i venezuelani nella prima giornata ma nell’ultima gara ha sconfitto la Bolivia per 3-1. Proprio quest’ultimo risultato ha consentito a Los Incas di rimanere in corsa per la prima posizione del girone. Sarà una partita insidiosa per entrambe le squadre e, qualora il Venezuela riuscisse a sconfiggere la Bolivia, una tra Perù e Brasile, in caso di sconfitta, sarebbe eliminata dalla Copa. Qualora invece Perù e Brasile pareggiassero e il Venezuela vincesse, sarà decisiva la differenza reti.

Con ogni probabilità il Perù scenderà in campo con la stessa formazione vista nella vittoria contro la Bolivia. Anche Tite va verso la riconferma dell’undici titolare nella sfida contro il Venezuela, l’unica variazione potrebbe riguardare l’attacco, infatti, Richarlison potrebbe lasciare il posto a Gabriel Jesus. Sarà una partita avvincente, in cui potrebbe succedere di tutto, un vero e proprio finale con il botto per il Gruppo A.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro, in programma sabato 22 giugno alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming di DAZN. Sarà possibile vederla in replica sulla stessa piattaforma a partire dalla fine della diretta.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it