Don Matteo 11: trama e anticipazioni terza puntata di stasera 20 giugno
Don Matteo 11: la trama, il cast e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda stasera 20 giugno 2019 alle 21.25.
Stasera 20 giugno 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda Don Matteo 11. La fiction tanto amata dagli italiani approda al terzo appuntamento della stagione che si è conclusa il 19 aprile 2018 registrando ottimi risultati d’ascolto.
Tornano quindi le imprese del celebre parroco tra misteri, indagini e segreti. Attraverso l’incredibile intuito e profonda sensibilità anche questa volta Don Matteo sarà decisivo nella risoluzione del caso. Nelle scorse puntate abbiamo visto Anna Olivieri, nuovo ufficiale della Caserma di Spoleto. La donna, in procinto di sposarsi con Giovanni, è stata lasciata improvvisamente dal fidanzato che ha deciso di diventare prete. Ma cosa succederà nella terza puntata del serie televisiva?
Don Matteo 11: trama e anticipazioni terza puntata stasera 20 giugno
Il primo episodio di Don Matteo 11 si intitola La vera ricchezza ed ha come protagonista Loredana, compagna di scuola di Sofia. La ragazza viene improvvisamente aggredita e i Carabinieri, determinati a scoprire il responsabile dell’atto violento, immediatamente iniziano le indagini. Fin dal primo momento i sospetti si concentrano su Milena che frequenta lo stesso istituto e odia Loredana. I genitori di quest’ultima infatti hanno licenziato sua madre e quindi la ragazza potrebbe aver sfogato la sua rabbia sulla compagna di scuola.
Nel frattempo Cecchini decide di aiutare il Capitano Anna Olivieri a riconquistare Giovanni coinvolgendo però anche il Pm Nardi. Riusciranno nell’impresa?
Secondo episodio terza puntata stasera 20 giugno: Il prezzo del talento
Il secondo episodio di Don Matteo 11 si intitola Il prezzo del talento. Il Capitano Anna Olivieri si troverà coinvolta in un caso che le riguarda da molto vicino. Al centro delle indagini infatti c’è la cantante Lina, ex fidanzata di Giovanni, che pare immischiata nel tentato omicidio del suo futuro sposo. La coppia proprio poco prima dell’aggressione avevano litigato perché Lina non si era presentata al corso prematrimoniale per partecipare alle prove di un talent show.
Nel frattempo Cecchini dopo aver scoperto che l’appuntato Zappavigna è diventato erede di una grande somma di denaro inizia ad essere molto gentile con il ragazzo con la speranza di ricavarci poi qualcosa. Quello che Cecchini però non sa è che il carabiniere frequenta la figlia Assuntina. Infine Natalina si reca ad un appuntamento romantico con un uomo davvero speciale che però si scopre essere Pippo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it