Paesi Bassi-Canada mondiali femminili: formazioni, quote e pronostico
Si giocherà il 20 giugno alle ore 18:00 il match valido per la 3a giornata del Mondiale Femminile del gruppo E Paesi Bassi-Canada.
Si giocherà il 20 giugno alle ore 18:00 il match valido per la 3a giornata del Mondiale Femminile del gruppo E tra Olanda e Canada. La gara si giocherà allo Stade Auguste-Delaune di Reims, in Francia.
Paesi Bassi-Canada: corsa al primo posto nel girone
Sia le olandesi che le canadesi hanno 6 punti in classifica, con le europee posizionate al comando della classifica del girone E grazie alla differenza reti. La qualificazione è già stata raggiunta da entrambe le squadre, infatti Camerun e Nuova Zelanda -le altre due squadre del girone E- sono rimaste a bocca asciutta, rendendo matematicamente impossibile la loro qualificazione.
I Paesi Bassi sono sembrati molto in forma e hanno convinto con le loro vittorie, ma anche il Canada non è stato da meno e ci si aspetta dunque un match davvero combattuto. Una piccola pillola statistica: si registrano quattro precedenti confronti tra le due formazioni, tutti disputati sul terreno di gioco olandese, nella quale contiamo tre vittorie in favore del Canada ed un pareggio.
Paesi Bassi-Canada: quote e pronostico
Partita importante per la qualificazione come al primo posto del girone, ma non necessaria alla “sopravvivenza” di nessuna della due. Entrambe le squadre si sono dimostrate molto prolifiche nel reparto offensivo; date queste premesse la giocata consigliata è il GOAL SI, quotato a 1.70. Più rischiose certamente le giocate secche 1×2, con l’1 quotato a 2.81, la x a 3.27 e il 2 a 2.71.
Una giocata sicura potrebbe essere la doppia chance 12, quotata a 1.38.
Le probabili formazioni
Paesi Bassi (4-3-3): Van Veenendaal; van Luntern, Dekker, Bloodworth, van Es; Groenen, van de Donk, Spitse; van de Sanden, Miedema, Martens.
Canada (4-4-2): Labbe; Riviere, Buchanan, Zadorsky, Lawrence; Prince, Scott, Schmidt, Beckie; Siclair, Fleming.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it