Germania-Serbia U21: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Pubblicato il 20 Giugno 2019 alle 16:47 Autore: Lorenzo Annis

Germania-Serbia U21: diretta streaming e tv, ecco dove vederla. Tempo di giocare all’Europeo U21 italiano. Giovedì 20 giugno alle ore 21:00…

Germania-Serbia U21: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Germania-Serbia U21: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Tempo di giocare all’Europeo U21 italiano. Giovedì 20 giugno alle ore 21:00 si disputa Germania-Serbia, valida per la seconda giornata del gruppo B. Si scende in campo allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

Di fronte, si troveranno due squadre una delle quali uscita vincente dalla prima giornata (Germania), mentre la Serbia ha perso il proprio match contro l’Austria.

La Germania è campione in carica agli europei dopo la vittoria un po’ a sorpresa in Polonia nel 2017 e una delle favorite al successo finale della competizione anche quest’anno. Contro la Danimarca, la squadra allenata dal CT Stefan Kuntz ha dimostrato ancora una volta di essere una delle migliori selezioni giovanili del panorama calcistico attuale, facendo vedere di poter ancora ripetersi su alti livelli nonostante il netto cambio generazionale avuto in questo ultimo biennio. Con un successo stasera in quel di Trieste, arriverebbe molto probabilmente la qualificazione matematica alle semifinali del torneo.

Di fronte, però, troveranno una Serbia delusa dall’andamento dell’incontro d’esordio e pronta a ribaltare le proprie sorti. Nonostante una squadra superiore, la selezione allenata da Goran Dorovic si è dovuta arrendere agli austriaci qualche giorno fa. Oggi, dunque, serve rientrare in corsa per una qualificazione e solo un successo potrebbe farlo. Stavolta sulla carta partono sfavoriti, ma i serbi possono contare sulla qualità dei propri singoli per provare a ribaltare il pronostico. Un pareggio sarebbe inutile, così come una sconfitta, che li vedrebbe già eliminati matematicamente.

Le probabili formazioni di Germania-Serbia U21

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Neuhaus, Dahoud, Eggestein; Oztunali, Richter, Waldschmidt

CT: Kuntz

SERBIA (4-4-2): Radunovic; Gajic, Milenkovic, Babic, Bogosavac; Zivkovic, Racic, Lukic, Radonjic; Randelovic, Jovic

CT: Djorovic

Dove vedere il match in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva, in chiaro in tv su Rai 2, mentre lo streaming sarà disponibile su Rai Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →