Camerun-Nuova Zelanda mondiali femminili: formazioni, quote e pronostico
Giovedì 20 Giugno 2019 alle ore 18:00 si giocherà Camerun-Nuova Zelanda, l’ultima partita del girone E del mondiale femminile.
Giovedì 20 Giugno 2019 alle ore 18:00 si giocherà Camerun-Nuova Zelanda, l’ultima partita del girone E del mondiale femminile.
Camerun-Nuova Zelanda: Vincere per continuare a sperare
Olanda 6, Canada 6, Camerun 0, Nuova Zelanda 0: ecco cosa recita la classifica del girone E del mondiale femminile. La qualificazione diretta è già archiviata, matematicamente irraggiungibile, ma sia il Camerun che la Nuova Zelanda sanno che una vittoria, soprattutto se ottenuta con qualche gol di scarto, potrebbe risultare in un ripescaggio tra le migliori terze. Ecco perché non sarà una partita scontata ed ecco perché non vedremo alcun tournover da parte delle due formazioni.
Le quote e il pronostico
Leggermente più quotate le ragazze della Nuova Zelanda, la cui vittoria è pagata a 1.92, meno quotati invece il pareggio (3.55) o la vittoria del Camerun (3.40). La tradizione calcistica femminile più radicata nel territorio neo zelandese potrebbe infatti giocare un ruolo importante in termini di esperienza da portare in campo.
Data la posta in palio del match, la giocata che ci sentiamo di consigliare è il GOAL SI, quotato a 1.63, mentre la giocata più sicura rimane la Doppia Chance 12 quotata a 1.23.
Camerun-Nuova Zelanda: le probabili formazioni
Camerun (5-4-1): Ngo; Feudjio, Leuko, Maunie, Johnson, Meffometou; Abam, Yango, Ngo Mbeleck, Onguene; Enganamouit
Nuova Zelanda (4-4-2): Nayler; Longo, Stott, Erceg, Riley; Chance, Percival, Bowen, Hassett; Gregorius, White
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it