Uruguay-Giappone: pronostico, probabili formazioni e quote

Pubblicato il 20 Giugno 2019 alle 17:14 Autore: Lorenzo Annis

Uruguay-Giappone: pronostico, probabili formazioni e quote. Parallelamente all’Europeo U21 si sta giocando anche la Copa America, che…

Uruguay-Giappone: pronostico, probabili formazioni e quote
Uruguay-Giappone: pronostico, probabili formazioni e quote

Parallelamente all’Europeo U21 si sta giocando anche la Copa America, che si disputa in Brasile fino al prossimo 7 luglio. Oggi prosegue la carrellata di partite e per il girone C si disputerà Uruguay-Giappone. Il match si disputa all’Arena do Gremio di Porto Alegre alle ore 01:00 italiane.

L’Uruguay è reduce dal roboante successo del match d’esordio, ottenuto contro il modesto Ecuador. Nessun problema per la banda allenata dal mitico CT Oscar Tabarez, che si è liberata della pratica in meno di un tempo. La nazionale charrua è una delle grandi favorite al successo finale e finora – nonostante una sola partita disputata – è sembrata anche la più in forma e in palla. Match non difficile sulla carta quello di quest’oggi, ma occhio alle sorprese, che fin qui in questa edizione di Copa non sono di certo mancate.

Il Giappone invece, di roboante ha colto la sconfitta all’esordio, patita contro i bicampeones in carica del Cile. Come vi avevamo già detto, non si tratta della miglior selezione possibile per i Samurai Blu, ma una sperimentale in vista e preparazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il CT Hajime Moriyasu ha portato con sé un sacco di giovani, nella speranza che quest’esperienza possa rivelarsi fondamentale per la crescita del calcio giapponese. Questa sera il primo obiettivo sarà quello di limitare a prescindere i danni, cercando di non prendere una seconda imbarcata consecutiva.

LEGGI ANCHE: Germania-Serbia U21: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Le probabili formazioni di Uruguay-Giappone

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Cáceres, Giménez, Godín, Laxalt; Nández, Torreira, Bentancur, Lodeiro; Suárez, Cavani

CT: Tabarez

GIAPPONE (4-3-3): Osako; Hara, Naomichi Ueda, Tomiyasu, Sugioka; Maeda, Shibasaki, Nakayama; Nakajima, Kubo, Okazaki

CT: Moriyasu

Le quote del match

Nazionale Celeste strafavorita anche secondo i bookmakers. La vittoria dell’Uruguay infatti quota tra l’1.25 e l’1.30, il pareggio tra il 5.00 e il 5.80 e la vittoria del Giappone tra il 10.50 e il 13.50.

Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 tra l’1.30 e l’1.36, l’Over 2.5 tra l’1.91 e il 2.01, l’Under 3.5 tra l’1.28 e l’1.30 e l’Under 2.5 tra l’1.81 e l’1.85. Infine, la quota Goal viene proposta tra il 2.63 e il 2.75 e il No Goal tra l’1.40 e l’1.46.

È consigliabile giocare una combo 1+Over.

Dove vedere il match in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →