La sai l’ultima? Cast, conduttore e format. I personaggi diventati famosi
La sai l’ultima? Il cast, il conduttore e il format. I personaggi diventati famosi grazie al programma televisivo Mediaset.
Oggi 21 giugno 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda La sai l’ultima? – Digital edition. Il programma comico per eccellenza torna a rallegrare le torride serate estive con un tante sorprese e novità.
Come da tradizione, le sfide tra i concorrenti a suon di barzellette saranno le vere protagoniste della trasmissione ma quest’anno il format è stato in parte rinnovato e ampio spazio sarà dedicato ai social. Ma com’è strutturata la nuova edizione di La sai l’ultima?
Cast, conduttore e format de La sai l’ultima?
Poche ore ci separano dalla prima puntata de La sai l’ultima?. Come già detto in apertura di articolo, la struttura del programma è stata in parte modificata e tante sono le new entry nel cast della trasmissione. Timoniere dello show sarà Ezio Greggio che tra barzellette e siparietti comici presenterà i concorrenti in gara. Tra le tante novità di quest’anno c’è la competizione a squadre per accumulare un punteggio maggiore. In ogni puntata infatti i concorrenti si sfideranno prima singolarmente per poi essere sottoposti al voto del pubblico che sarà confermato dal “notaio” Nino Formicola accompagnato della bellissima Romina Pierdomenico.
Successivamente gli sfidanti de La sai l’ultima? si riuniranno in tre gruppi. A guidare le compagini ci penseranno i tre veterani della risata: Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. Altra sorpresa è l’introduzione di tre jolly: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show che, chiamati dai capitani, racconteranno una loro barzelletta famosa per aumentare così il punteggio della loro squadra. Durante gli appuntamenti poi ci saranno numerosi omaggi ai grandi professionisti della comicità come Gino Bramieri e Walter Chiari. Ma le sorprese non finiscono qui.
Ospiti e personaggi diventati famosi
A La sai l’ultima? ci saranno stasera Enrico Montesano e Iva Zanicchi. Nelle puntate successive poi giungeranno in studio anche Gigi Proietti, Beppe Fiorello, Pippo Franco e Giancarlo Magalli.
La nuova edizione quindi ha le carte in regola per essere un successo e potrebbe anche rappresentare un’occasione d’oro per aspiranti comici. Già in passato infatti ha lanciato artisti come Enrico Brignano, Andrea Pucci, Gaetano Gennai, Cristiano Militello, Emanuela Tittocchia, Giulio Golia e Cristian Cocco.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it