Spagna-Polonia U21: formazioni, quote e dove vederla in streaming-tv

Pubblicato il 22 Giugno 2019 alle 17:11 Autore: Tommaso Di Mario

Spagna-Polonia U21: formazioni, quote e dove vederla in streaming-tv. E’ l’ultima giornata del Gruppo A dell’Europeo U21. Si affrontano Spagna e Polonia.

Spagna-Polonia U21: formazioni, quote e dove vederla in streaming-tv
Spagna-Polonia U21: formazioni, quote e dove vederla in streaming-tv

Domani, Sabato 22 Giugno, andrà in scena l’ultima giornata del Gruppo A, valevole per l’Europeo U21. La partita avrà inizio alle ore 21.00 presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

LEGGI ANCHE: Ottavi di finale mondiali femminili 2019: calendario e date. Gli orari tv

Spagna-Polonia U21: chi arriverà alle semifinali?

Stasera si affronteranno Spagna e Polonia in una partita fondamentale per entrambe le squadre. Una vittoria potrebbe garantire l’accesso alle semifinali dell’Europeo U21.

La Spagna è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Belgio per 2-1, la rete di Fornals messa a segno al minuto 89′ ha regalato alla nazionale iberica i tre punti. Ora la Rojita si trova al terzo posto con 3 punti, gli stessi dell’Italia, che però si trova in seconda posizione grazie alla differenza reti. La formazione iberica ha assoluto bisogno di una vittoria nella sfida contro la Polonia per poter accedere alle semifinali. Ma, anche con una vittoria, gli iberici non sarebbero certi della qualificazione, a meno che l’Italia non perdesse nella sfida contro il Belgio. Infatti, qualora dovessero vincere sia Spagna che Italia, entrambe si ritroverebbero con gli stessi punti della Polonia, motivo per il quale sarà la differenza reti a decretare le due semifinaliste del Gruppo A.

La Polonia, invece, con una vittoria sarebbe certa di disputare le semifinali. Infatti, grazie alla vittoria ottenuta nella seconda giornata contro gli Azzurrini, la nazionale biancorossa ha conquistato la vetta del Girone, a quota 6 punti. La sfida di domani sarà dunque decisiva per le sorti delle due squadre in questo Europeo U21. Chi la spunterà?

Le probabili formazioni

SPAGNA (4-4-2): Sivera; Aguirregabiria, Vallejo, Meré, Firpo; Fornals, Ceballos, Merino, Oyarzabal; Olmo, Mayoral. Allenatore: De la Fuente.


POLONIA (4-1-4-1): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Dziczek; Michalak, Piotrowski, Żurkowski, Gumny; Buksa. Allenatore: Michniewicz.

Le quote del match

La Spagna è certamente la favorita, la vittoria degli iberici è quotata 1.28, il pareggio è dato a 5.50, mentre la vittoria dei polacchi è quotata 9.00. Il GOL potrebbe rappresentare un interessante soluzione per gli scommettitori, quotato 1.93.

Vista l’importanza del match, è consigliabile la quota Goal.

Spagna-Polonia U21: dove vedere la partita

Spagna-Polonia sarà trasmessa in diretta ed esclusiva in chiaro su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →