Se siete in cerca di una piacevole commedia sentimentale The Meddler potrebbe fare al caso vostro. La pellicola del 2016 è stata diretta da Lorene Scafaria regista nota al grande pubblico soprattutto per aver sceneggiato lungometraggi e fiction di forte richiamo.
L’appuntamento con il film è fissato per stasera 24 giugno 2019 alle 21.25 su Rai 1. Tra poche ore quindi seguiremo le vicende Marnie, madre e vedova che dopo il lutto ha deciso di riprendere le redini della propria vita, e della figlia Lori, ragazza appena uscita da una disastrosa relazione e determinata a concentrarsi sul suo lavoro da sceneggiatrice. Ma qual è la sinossi di The Meddler?
The Meddler: trama e anticipazioni
Oramai da tempo Marnie Minervino è vedova. La donna, da quando ha perso l’amato marito, vive da sola a New York e non sa come trascorrere le sue giornate. Proprio per questo decide di dare una scossa alla sua vita e seguire la figlia Lori a Los Angeles.
La ragazza, sceneggiatrice di film e serie televisive, pur essendo legata da un profondo sentimento di affetto nei confronti della madre, percepisce la presenza di Marnie come troppo ingombrante. In effetti l’intraprendente e vivace donna si intromette in tutte le attività della figlia e delle amiche di Lori con l’intento di rendersi utile. Tra battibecchi, risate, confessioni, imprevisti e romantiche avventure le due protagoniste di The Meddler si aiuteranno a vicenda nel superare e le difficoltà e capiranno quanto siano importanti l’una per l’altra.
Il cast del film
The Meddler ha potuto contare su di un cast di attori hollywoodiani. Susan Sarandon veste i panni di Marnie Minervino, Rosy Byrne è Lori e J.K. Simmons interpreta Zipper.
Completano il cast del film Cecily Strong che recita nel ruolo di Jillian, Lucy Punch in quello di Emily e Jerrod Carmichael nella parte di Freddy.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it