Martedì 25 Giugno 2019 alle ore 01:00 (ora italiana) si giocherà Cile-Uruguay, ultima partita del gruppo C di Copa America.
Cile-Uruguay: Corsa al primo posto
Uruguay 4, Cile 3, Giappone 1, Ecuador 0: ecco la classifica del girone C prima di questo ultimo turno. Basterebbe un pareggio a Cavani e compagni per aggiudicarsi la qualificazione come primi del girone, mentre al Cile di Sanchez servirebbe la vittoria per arrivare allo stesso risultato. Il Giappone tuttavia non è del tutto escluso dalla corsa alla qualificazione, ecco perché i cileni sono costretti ad agguantare almeno un punto, altrimenti rischierebbero seriamente di scivolare al terzo posto del girone.
Le probabili formazioni
Cile (4-3-3): Arias; isla, Maripan, Medel, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fernandes, Castillo, Sanchez
Uruguay (4-4-2): Muslera; Cáceres, Giménez, Godín, Laxalt; Nández, Torreira, Bentancur, Lodeiro; Suárez, Cavani
Quote e pronostico
Ampiamente favoriti gli uruguaiani, anche grazie al grande talento della rosa di cui dispongono; i bookmakers infatti quotano il 2 a 2.15, mentre l’1 ha una quota decisamente più rischiosa (3.40), così come la X, quotata a 3.30. Ci si aspetta una partita chiusa, dato che il pareggio potrebbe bastare ad entrambi, ecco perché la quota per l’UNDER 2,5 è bassa, solo 1.62, mentre quella per l’OVER 2,5 è leggermente più alta, pagata a 2.20.
Il nostro consiglio però, per una giocata con probabilità di vincere più alte, è di puntare sulla doppia chance X2, quotata a 1.25, così da rispettare sia i valori in campo, sia gli obiettivi di entrambe le squadre.
Cile-Uruguay: Dove vederla in TV
La partita che vedrà contrapposti Cile e Uruguay Martedì 25 Giugno 2019 alle ore 01:00 verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it