Lei non è tua figlia è un film del 2015, diretto da Jason Bourque. Il thriller vede come protagonisti Andrea Roth e Rachel Hayward e andrà in onda questa sera, in prima serata, su Rai 2.
Dal titolo originale Stolen Daughter, il film racconta del terribile incubo vissuto da Stacey, donna detective specializzata nella ricerca di persone scomparse. Quando, un giorno, è sua figlia ad essere inspiegabilmente rapita, la donna non lascerà fare tutto il lavoro ai propri colleghi, ma inizierà ad indagare per conto proprio.
Nel tentativo di ritrovare la figlia Stacey scoprirà cose spaventose sul passato di coloro i quali le sono accanto.
Rosy Abate 2 2019: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia su Canale 5
Lei non è tua figlia: trama del film su Rai 2
Stacey Wilkins porta il volto dell’attrice Andrea Roth ed è la protagonista del film Lei non è tua figlia, diretto da Jason Bourque.
In seguito ad una grave crisi di nervi dovuto ad un disturbo post traumatico, la donna detective decide che è giunto il momento di tornare a lavoro. Il suo ruolo è quello di ritrovare minorenni scomparsi ma, quando è sua figlia ad essere rapita, le cose non sembrano più così semplici. Da detective freddo e analitico, Stacey inizia a perdere la concentrazione e a farsi sopraffare dall’emotività.
Lei non è tua figlia: cast e curiosità sul film stasera in tv, sabato 22 giugno
A causa dell’eccessivo coinvolgimento, le viene impedito di continuare a lavorare sul caso. La madre, spinta dalla disperazione e dalla voglia di riabbracciare sua figlia, inizierà ad indagare da sola.
Andrea Roth è un’attrice canadese ed è nota al grande pubblico in modo particolare per il ruolo di Janet Gavin, protagonista femminile della serie tv Rescue Me.
L’attrice lavora, principalmente, per il piccolo schermo e la ritroviamo in serie televisive al pari di Blue Bloods e Cloack & Dagger.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it