Reef Break: trama, cast completo e quando esce la serie tv
La rete televisiva ABC Studios International, a fine agosto 2018, ha lanciato la produzione di una nuova serie tv di genere Crime: Reef Break
La rete televisiva ABC Studios International, a fine agosto 2018, ha lanciato la produzione di una nuova serie tv di genere Crime: Reef Break. Il debutto è avvenuto il 20 giugno 2019, ma per quanto riguarda la data di uscita in Italia non ci sono ancora notizie. In attesa da scoprire anche quale canale italiano tra Sky e Mediaset distribuirà lo show. La serie nasce da un’idea della stessa attrice protagonista, Poppy Montgomery (nota al pubblico per i suoi ruoli nelle serie TV Senza Traccia e Unforgettable) e Ken Sanzel, che ricopre il ruolo di showrunner. La prima stagione di Reef Break conterà 13 episodi dalla durata di 45 minuti circa ciascuno. L’ex presidente dell’ABC, Channing Dungey, si è dichiarato entusiasta del progetto considerandolo un viaggio esaltante e ricco di suspense, ambientato in alcuni posti veramente magnifici.
Reef Break: la trama
La trama del crime gira intorno alla storia di un’ex ladra, Cat Chambers, la quale è diventata una risorsa per il governo di un’isola del Pacifico. Grazie al suo passato ha sviluppato un notevole istinto per comprendere come agiscono i criminali. Cat creerà molti problemi ai suoi vecchi amici, compresi il suo ex marito Jake Elliot, agente dell’FBI, e un detective di polizia. Ogni episodio si concentrerà su un crimine specifico, costellato di surf, sesso e adrenalina.
Mrs America: trama, cast completo e quando esce la serie tv
Il Cast della serie TV
A interpretare la protagonista Cat Chambers sarà la già citata Poppy Montgomery; ad accompagnarla nel cast: Desmond Chiam interpreta Jake Wyatt, un detective della polizia che è andato a letto con Cat; Ray Stevenson è Jake Elliot, agente federale ex marito di Cat; Melissa Bonne interpreta Anna Dumont; Tamara Shelton veste i panni di Petra; Stephen Hunter nel ruolo di Otter.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it