Lontano da te è la nuova fiction, coprodotta con le tv spagnole, in onda su Canale 5. La mini serie è composta da quattro puntate e vede come protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner rispettivamente nel ruolo di Massimo e Candela.
Massimo è un ricco e giovane imprenditore romano, che vive una vita monotona nella sua grande villa, in compagnia della sua fidanzata che ha smesso di amare da tempo. Candela è invece una ballerina di Flamenco e gestisce una scuola di ballo nel centro di Siviglia. I due, molto diversi l’uno dall’altra, si incontrano per caso durante un viaggio a Praga.
Da quel momento, il volto di Candela apparirà continuamente nei sogni di Massimo e, dopo la partenza dell’eccentrica ballerina, l’uomo non desidererà altro che rivederla.
Sol levante: trama, cast e curiosità del film con Sean Connery
Lontano da te: trama terza puntata, stasera 23 giugno
Questa sera, 23 giugno, andrà in onda la terza delle quattro puntate di Lontano da Te. Per Massimo, la bella ballerina è diventata ormai un’ossessione. Candela nel frattempo è tornata a Siviglia, ma anche lei muore dalla voglia di rivedere Massimo.
Spinti dall’amore che provano l’uno per l’altra, i due lasciano in contemporanea le loro città, senza preavviso. Mentre Massimo prende un volo per Siviglia, Candela parte per Roma. Incontrarsi, se non in aeroporto, sarà davvero difficile.
Lontano da te: anticipazioni ultima puntata, 30 giugno su Canale 5
Domenica 30 giugno andrà in onda il finale di stagione della fiction di Canale 5. L’ultima puntata riserverà per i telespettatori non poche sorprese.
Massimo e Candela non sono riusciti ad incontrarsi e la donna cerca con ogni mezzo di rintracciarlo. Massimo, nel frattempo, è sempre più deciso a lasciare la sua fidanzata, Francesca, per salvarsi dalla monotonia che lo sta divorando. Riusciranno i due protagonisti a coronare il loro sogno d’amore?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it