Paesi Bassi-Giappone mondiali femminili: pronostico e dove vederla
Martedì 25 Giugno 2019, mondiali femminili. Paesi Bassi-Giappone,ore 21.00 ; ottavi di finale. Come arrivano le squadre,pronostico e dove vedere la partita.
Il mondiale femminile in Francia è al giro di boa. La fase a gironi si è conclusa ed il tabellone degli scontri inizia a comporsi. Gli ottavi di finale sono intriganti ed uno di questi va seguito da vicino in quanto potrebbe decretare l’avversaria della nostra Italia (impegnata contro la Cina). La partita di riferimento è Paesi Bassi–Giappone.
Martedì 25 Giugno 2019, lo stadio Roazhon Park di Rennes aspetta il calcio d’inizio alle ore 21.00. La vincente del Gruppo E – i Paesi Bassi – affronta la seconda classificata del Gruppo D – il Giappone -.
Paesi Bassi-Giappone mondiali femminili: come arrivano le nazionali
PAESI BASSI: le ragazze olandesi non perdono una gara ufficiale dal 04 Marzo scorso, quando vennero sconfitte di misura dalla Polonia nell’Algarve Cup. I Paesi Bassi si sono affermati in Francia battendo tutte le rivali del girone. Punteggio pieno, 9 punti, ed ottavi di finale meritati. Sei reti segnate e solo due subite nel percorso che ha portato fin qua le donne Oranje che saranno reduci dal successo ottenuto contro il Canada. Dekker e Beerensteyn sono state le protagoniste del 2 a 1 finale. Adesso se la vedranno contro le ragazze asiatiche per continuare un’entusiasmante cavalcata.
GIAPPONE: le ragazze guidate da Takakura hanno chiuso la prima fase del torneo dietro l’Inghilterra. La loro avventura francese era cominciata con un pareggio senza reti, contro l’Argentina, per poi arrivare a sconfiggere la Scozia (2-1) grazie a Iwabuchi e Sugasawa. Proprio la nazionale inglese, leader del girone come detto, è l’unica squadra che è riuscita a battere le giapponesi (2-0) lo scorso Mercoledì. Sfida interessante quella che metterà il Giappone contro i Paesi Bassi con in palio i quarti di finale.
Ottavi di finale mondiali femminili 2019: calendario e date. Gli orari tv
Paesi Bassi-Giappone mondiali femminili: pronostico
Le ragazze olandesi sono registrate come nettamente favorite. I bookmakers vedono il successo dei Paesi Bassi (1) quotato a 1.75, contro la vittoria del Giappone (2) fissata a 4.60. Eventuale pareggio (X), dopo i tempi regolamentari, dato a 3.45. Difficile pronosticare almeno tre gol, con l’over 2,5 trovato a 2.08, mentre più probabile vederne almeno due (over 1,5 quotato a 1.34). Relativo equilibrio sul fatto che entrambe le nazionali segneranno o meno un gol: GOL Sì dato a 1.97, No GOL a 1.79.
Dove vederla
Martedì 25 Giugno 2019, la partita valida per gli ottavi di finale del mondiale femminile sarà possibile vederla in diretta ed in esclusiva in tv su Sky Sport Mondiali (canale 202). Alle ore 21.00.
Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it