Finalmente oggi 24 giugno 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Temptation Island. Il programma, prodotto da Maria De Filippi e presentato da Filippo Bisciglia, esordisce stasera per la gioia di milioni di fan che hanno seguito la precedente edizione con grande interesse.
Come di consueto, anche questa volta ci saranno sei coppie di innamorati pronti a mettersi in gioco per scoprire se la loro relazione si basa su fondamenta solide. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata di Temptation Island?
Prima puntata Temptation Island 2019: cast, tentatori e tentatrici
Tra poche ore salperà la nave di Temptation Island. Il cast delle sei coppie che quest’anno metteranno alla prova il proprio rapporto sentimentale sono: Katia e Vittorio (quest’ultimo sembra essere molto più coinvolto emotivamente rispetto alla sua fidanzata), Jessica e Andrea che dovevano sposarsi ma hanno rimandato le nozze a causa delle incertezze della ragazza e Nicola e Sabrina che hanno una grossa differenza d’età. E poi ancora Massimo e Ilaria che al momento hanno diverse prospettive di vita, Nunzia e Arcangelo fidanzati da 13 anni e David e Cristina reduci dal trono over di Uomini e Donne.
Come da tradizione, giunti al resort in Sardegna, gli innamorati dovranno separarsi per ben ventuno giorni e solo durante i falò le coppie avranno modo di scoprire, tramite i video delle registrazioni quotidiane, come si sono comportati i propri partner. Ad aspettarli sulla splendida isola ci saranno i tentatori e le tentatrici che proveranno a far vacillare la fedeltà dei partecipanti. Tra questi spicca il nome della bellissima Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 15, Alessandro Cannataro, Rodolfo Salemi, Giulio Raselli e Nicolas Bovi. Inoltre Maria De Filippi durante un’intervista a Radio Deejay ha rivelato che una coppia è già scoppiata dopo solo quattro ore dall’inizio del percorso. Questo e tante altre sorprese e colpi di scena stasera a Temptation Island.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it