Croazia-Inghilterra Under 21: formazioni, pronostico e diretta streaming-tv

Lunedì 24 Giugno 2019. L’ultima giornata del girone C: si affrontano Croazia-Inghilterra. Il momento delle squadre, le formazioni e dove vedere il match.

Croazia-Inghilterra Under 21 formazioni, pronostico e diretta streaming-tv

Croazia-Inghilterra Under 21: formazioni, pronostico e diretta streaming-tv

Questa sera, Lunedì 24 Giugno, scenderanno in campo Croazia-Inghilterra U21 per l’ultima giornata della fase a gironi dell’Europeo U21. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00, il match si disputerà presso il San Marino Stadium.

Croazia-Inghilterra U21: come arrivano le due squadre

Questa sera andrà in scena l’ultimo atto della fase a gironi dell’Europeo U21. Si affrontano Croazia ed Inghilterra, entrambe a quota zero punti.

La Croazia, fino ad ora, ha messo a segno una sola rete, subendone cinque. La nazionale a scacchi nella prima giornata è stata sconfitta dalla Romania, prima del girone, con un roboante 4-1. La seconda giornata dei croati è terminata con un’altra sconfitta, rimediata contro la Francia, nella partita conclusasi 1-0 per la nazionale francese. L‘Inghilterra, così come la Croazia, nelle prime due giornate ha ottenuto solo due sconfitte. La prima giornata contro la Francia sembrava destinata ad un pareggio, ma l’autogol al minuto 95′ di Wan-Bissaka ha infranto le speranze dei giocatori inglesi. Anche la seconda giornata del Girone ha visto la nazionale britannica uscire sconfitta per 4-2 nel confronto con la Romania. Anche in questo caso la sfortuna ha accompagnato la nazionale dei Tre Leoni che, dopo l’illusione del pareggio firmato Abraham al minuto 87′, è stata bruscamente svegliata dalla doppietta messa a segno da Coman nei minuti finali, che ha regalato la vittoria alla nazionale romena. Dunque, sia Croazia che Inghilterra, non possono più sperare nell’approdo alle semifinali del torneo.

Nonostante questo, i ragazzi che scenderanno in campo stasera, vorranno chiudere questo Europeo, sia da una parte che dall’altra, con una vittoria. La favorita è sicuramente l’Inghilterra, la cui vittoria è quotata 1.65, il pareggio è dato a 4.25, mentre il successo dei croati è quotato 4.75. Viste le lacune difensive messe in evidenza da entrambe le squadre finora, il GOL potrebbe essere una buona soluzione per gli scommettitori, quotato 1.50.

Ottavi di finale mondiali femminili 2019: calendario e date. Gli orari tv

Croazia-Inghilterra U21: le probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Posavec, Benkovic, Uremovic, Katic, Sosa; Vlasic, Sunjic, Basic; Brekalo, Kulenovic, Halilovic. Allenatore: Nenad Gracan

INGHILTERRA (4-3-3): Henderson, Wan-Bissaka, Tomori, Clarke-Salter, DaSilva; Foden, Choudhury, Maddison; Solanke, Abraham, Nelson. Allenatore: Aidy Boothroyd

Dove vedere la partita

La partita che si giocherà al San Marino Stadium, inizierà alle 21 e sarà visibile in streaming sul sito di Raisport Web.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it