Lunedì 24 Giugno 2019 alle ore 21.00 si giocherà Svezia-Canada, incontro valido per gli ottavi di finale del campionato mondiale di calcio femminile.
Svezia-Canada: Sfida sotto zero
Si affrontano oggi due formazioni molto fisiche e qualitativamente simili, per un ottavo di finale che si preannuncia molto equilibrato e combattuto. Le scandinave puntano sulla forza del collettivo, in cui brillano Fridolina Rolfö, attaccante del Wolfsburg, e Linda Sembrant, difensore del Montpellier. Per quanto riguarda le candesi occhi puntati certamente su Christine Sinclair, che nell’ultimo match contro l’Olanda si è sbloccata in questa manifestazione, siglando il gol numero 182 con la maglia della nazionale. Senza dimenticarsi poi di Kadeisha Buchanan, calciatrice del Lione e molto dotata atleticamente e di Jessie Fleming, giocatrice dell’UCLA Bruins e molto forte in fase offensiva.
Le probabili formazioni
SVEZIA (4-2-3-1) Lindahl; Glas, Fischer, Sembrant, Eriksson; Rubensson, Seger; Jakobsson, Asslani, Rolfo; Blackstenius
CANADA (4-4-2) Labbe; Lawrence, Buchanan, Zadorsky, Chapman; Prince, Scott, Schmidt, Beckie; Fleming, Sinclair.
Ottavi di finale mondiali femminili 2019: calendario e date. Gli orari tv
Svezia-Canada: Il pronostico
Match che come già detto in precedenza si preannuncia equilibrato e le quote rispecchiano questo equilibrio, rendendo arduo il compito di dare un pronostico “sicuro”. La vittoria della Svezia è quotata a 3.13, il pareggio a 2.95 e la vittoria delle canadesi a 2.70. Non ci si aspetta un incontro pieno di marcature, infatti l’UNDER 2.5 è quotato a 1.45.
L’unica giocata che ci sentiamo di consigliare è la doppia chance X2, quotata a 1.42.
Dove vederla
La partita Svezia Canada sarà visibile in diretta tv sul satellite per gli abbonati Sky che si collegheranno sul canale numero 202, Sky Calcio Mondiali. Ci sarà anche la possibilità di vedere la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone su Sky GO.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it