Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera su Rai 3 con Bianca Berlinguer

Cartabianca: gli ospiti e le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda stasera 25 giugno 2019 su Rai 3 alle 21.20.

cartabianca
Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera su Rai 3 con Bianca Berlinguer

Stasera 25 giugno 2019 alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda Cartabianca. Il talk show, condotto da Bianca Berlinguer, approda al suo ultimo appuntamento dopo una lunga e intensa stagione.

Tra i tanti ospiti, la settimana scorsa in studio sono giunti anche personaggi di spicco del panorama politico italiano come: Carlo Calenda del Pd – Siamo Europei, Antonio Rinaldi della Lega e Maurizio Gasparri di Forza Italia. Ma quali temi verranno affrontati stasera a Cartabianca?

Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera su Rai 3 con Bianca Berlinguer

Sarà davvero strano il martedì sera sintonizzare la televisione su Rai 3 e non trovare Cartabianca. Il talk show infatti in questi mesi ha cercato di stimolare un equilibrato dibattito sociale sulle trasformazioni in atto nel nostro Paese. Anche questa volta la trasmissione, attraverso servizi speciali, interviste e collegamenti esterni, guiderà il pubblico all’analisi critica di scottanti temi d’attualità economica, politica e culturale. Ad arricchire ulteriormente Cartabianca ci penseranno gli ospiti in studio che offriranno il proprio punto di vista sui temi centrali della puntata. Non mancherà poi il consueto faccia a faccia con un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo o della politica.

Grande assenza, già annunciata, è quella di Mauro Corona che è stato per lungo tempo una presenza fissa del programma. Come apprendiamo infatti dalle parole di Bianca Berliguer, la decisione di sospendere la collaborazione con lo scrittore è il frutto di alcuni comportamenti scorretti da lui perpetrati durante la trasmissione. Inoltre, a peggiorare ulteriormente la situazione, si sono aggiunte alcune dichiarazioni polemiche di Corona che hanno reso impossibile continuare il rapporto lavorativo.

Lo streaming e i social

Cartabianca, al passo con i tempi, utilizza i social network per interagire con i telespettatori. La trasmissione infatti ha un profilo ufficiale Facebook e Twitter.

Inoltre è possibile seguire il talk show anche in streaming su Rai Play tramite la sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le repliche del programma.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it