Nadia Toffa sparita da Instagram: come sta col tumore?

Come sta Nadia Toffa? Su Instagram non scrive più da qualche giorno e i suoi fan sono preoccupati. Ecco le ultime notizie.

Nadia Toffa sparita da Instagram
Nadia Toffa sparita da Instagram: come sta col tumore?

Sono ormai diversi giorni che Nadia Toffa non scrive più su Instagram e i suoi fan, legittimamente preoccupati, si chiedono quali siano le sue attuali condizioni di salute e come sta oggi. Sugli ultimi messaggi, ormai pubblicati circa 2 settimane fa, si possono già leggere i commenti dei fan che le domandano come sta e che fine abbia fatto. La giornalista delle Iene sta però affrontando delle terapie molto forti e necessita anche di assoluto riposo, cercando di vincere questa odiosa battaglia contro il tumore. Speriamo quindi in aggiornamenti a breve, che rassicurino sul suo stato di salute.

Nadia Toffa: assenza su Instagram, ecco da quanto

Era giovedì 6 giugno quando Nadia Toffa pubblicò un selfie che la ritraeva stanca, spossata, ma sempre coraggiosa e sorridente. “Buongiorno adorati miei”, aveva scritto. “Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello?”.

4 giorni dopo, domenica 10 giugno, l’ultimo messaggio “personale”, in una foto in cui è apparsa più serena e rilassata, complice anche il compleanno avvenuto in quel giorno. “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni… ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

Gli ultimi messaggi su Instagram

L’ultimo post su Instagram è invece la replica di un video inviatole da don Maurizio Patriciello, da Caivano, in provincia di Napoli, in lotta contro le mafie e l’inquinamento. Da sempre sensibile al tema dell’inquinamento ambientale e delle correlazioni con i tumori, Nadia Toffa ha invitato i suoi sostenitori ad affiancarsi a questa battaglia. “Vi prego, diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché don Maurizio questa battaglia la combatte, anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego”.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK

Un messaggio solidale che fa parte della personalità della giornalista bresciana, sempre attiva in questo tipo di inchieste. Ora la speranza è che a breve arrivi un messaggio che rassicuri i fan e chi ha a cuore la sua salute. Ma se il riposo è la priorità, allora diamo priorità al riposo e auguriamoci un ritorno vicino sui social.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it