Chi è Matt Czuchry in The Resident: carriera, biografia e vita privata
Chi è Matt Czuchry in The Resident: età, altezza, peso, biografia, carriera e vita privata dell’attore che ha recitato in The Good Wife.
Matt Czuchry, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo Logan Huntzberger in Una mamma per amica e dell’avvocato Cary Agos in The good wife, è lo scontroso dottor Conrad nella serie televisiva The Resident.
L’affascinante attore statunitense ha partecipato a pellicole di forte richiamo e fiction molto amate in tutto il mondo. Ma cosa sappiamo della vita professionale e privata di Matt Czuchry?
Matt Czuchry: età, altezza, peso e biografia
1,77 cm di altezza per 74 kg di peso. Queste le caratteristiche fisiche dell’attore statunitense che ha fatto impazzire milioni di donne. Matthew Charles Czuchry, nome completo di Matt Czuchry, nasce il 20 maggio del 1977 a Manchester sotto il segno zodiacale del Toro. Trascorre un’infanzia e adolescenza tranquilla assieme alla sua famiglia composta da: Il padre Andrew Czuchry, professore alle East Tennesse State University, la madre Sandra di origine ucraina e casalinga, i due fratelli maggior Aj e Mike e la sorella più grande Karen.
Dopo il liceo Matt si iscrive al College of Charleston con un Bachelor of Arts in storia e scienze politiche laureandosi nel 1999 con lode. Dotato di grande talento artistico e conclusi gli studi universitari, Czuchery decide di dedicarsi completamente alla recitazione, suo grande sogno.
La carriera
Matt inizia la sua carriera d’attore negli anni 2000 interpretando piccoli ruoli in alcune serie televisive come Freaks and Geeks, Oppisite Sex e Young Americans. Desideroso di dimostrare le sue doti artistiche, alterna alla recitazione per il piccolo schermo anche il cinema con pellicole come Swimming Upstream, Slap Her, She’s French, Arac Attack – Mostri a otto zampe, A Midsummer Night’s Rave, Advantage Hart e Em e Me.
Matt continua poi con le fiction apparendo in alcuni episodi di The Practice – Professione avvocati, Settimo cielo, Jake 2.0, Dark Shadows, Justice League, Veronica Mars e il film per la tv Gravity.
Matt Czuchery: Una mamma per amica, The good wife e chi è in The Resident
Il grande successo arriva con il personaggio di Logan in Una mamma per amica dove Matt interpreta il grande amore di Lory Gilmore. Conquistate milioni di fan, recita anche in Friday Night Lights, The 19th Wife e The Good Wife. Proprio quest’ultima fiction regala ulteriore notorietà all’attore che, dopo aver partecipato a film per il cinema come Hooked e I Hope The Serve Beer in Hell, nel 2016 torna a vestire i panni di Logan per la miniserie Gilmore Girls: A Year in the Life.
Come già detto in apertura di articolo, Matt Czuchery è stato scelto per interpretare dottor Conrad, medico di grande talento ma con un carattere difficile, nella fiction The Resident.
La vita privata dell’attore statunitense
Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Matt Czuchery. L’attore infatti è molto timido e, geloso della propria privacy, non ha mai rilasciato interviste a riguardo.
Nel corso degli anni tanti sono stati i flirt che gli hanno attribuito come quello con Kate Bosworth, Alexis Blandel e Archie Panjabi, tuttavia queste sono solo ipotesi. Anche l’attuale stato sentimentale di Matt Czuchery non si conosce ma le fan dell’attore sperano che sia single.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it