The Resident: trama e anticipazioni prima puntata stasera su Rai 1
The Resident, questa sera 25 giugno su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della serie tv statunitense creata da Amy Holden Jones
Sulla scia di The Good Doctor, arriva su Rai 1 la serie tv statunitense prodotta da Fox. Questa sera, 25 giugno, andrà in onda la prima puntata della prima stagione di The Resident, serie televisiva ambientata, ancora una volta, in un ambiente ospedaliero.
La fiction nasce dalla mente di Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi e vede come protagonisti Matt Czuchry, Emily Van Camp, Manish Dayal e tanti altri. La prima stagione è andata in onda nel 2018 mentre la seconda è ancora in corso.
Morgan sfratto oggi: “nessuno mi ha aiutato, vivrò su una panchina”
The Resident: trama della serie tv su Rai 1, questa sera prima puntata
Protagonista della nuova serie tv The Resident è Devon Pravesh, interpretato da Manish Dayal. Il giovane medico, appena laureato, viene affidato al dottor Conrad, che porta il volto di Matt Czuchry. Conrad si contraddistingue per i propri metodi fuori dal comune, ma alla fine riuscirà a stabilire un ottimo rapporto con lo specializzando.
Pravesh imparerà presto che mettere in pratica la teoria studiata ad Harvard non sarà molto semplice. Spesso, in ospedale, bisogna infatti dimenticarsi di tutto ciò che ci insegnano, ascoltando solo l’istinto. Il fine ultimo delle nostre azioni sarà sempre la guarigione dei pazienti.
The Resident: anticipazioni prima puntata Medical Drama. I protagonisti
Il dottor Conrad si presenta come un tentativo di imitare il ben più celebre Dottor House, protagonista dell’omonima serie tv e noto per la sua ironia e la sua irascibilità
The Resident vuole dunque seguire la lunga tradizione dei Medical Drama dal sapore statunitense. Non potevano mancare, infatti, litigi e inimicizie ma soprattutto storie d’amore. I telespettatori più romantici troveranno dunque pane per i loro denti grazie a due personaggi, Randolph e Lane. La loro storia d’amore sarà molto tormentata, ma ad attenderci ci sarà comunque un lieto fine.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it