Rosy Abate – la serie: trama e anticipazioni prima puntata di stasera 25 giugno

Pubblicato il 25 Giugno 2019 alle 18:36 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Rosy Abate – La serie, questa sera su Canale 5 andrà in onda in replica la prima stagione dello spin-off di squadra Antimafia, con Giulia Michelini

rosy abate
Rosy Abate – la serie: trama e anticipazioni prima puntata di stasera 25 giugno

Giulia Michelini interpreta, ancora una volta, Rosy Abate nella seconda stagione della serie televisiva tratta da Squadra Antimafia. Lo Spin-Off andrà in onda nell’autunno del 2019, probabilmente a partire dal mese di ottobre. Nell’attesa, però, da stasera su Canale 5 andrà in onda, in replica, la prima stagione di Rosy Abate – La serie.

Dopo il grande successo di Squadra Antimafia, la produzione ha investito in un nuovo progetto, che ha come protagonista l’antieroe della serie, nonché personaggio preferito dai telespettatori.

Rosy Abate – la serie: trama della serie tv con protagonista Giulia Michelini

Rosy, la donna mafiosa che riesce a sovrastare il dominio di tutti gli altri capo clan, si troverà ancora una volta al centro della lotta tra bene e male. Legata alla polizia da un patto d’onore e preoccupata per le sorti di suo figlio, Rosy non riesce comunque a rinnegare il suo passato e ad abbandonare la sete di potere.

La Signora di Palermo dovrà affrontare nuove sfide che metteranno in pericolo sia lei che le persone le vivono accanto.

The Resident: trama e anticipazioni prima puntata stasera su Rai 1

Rosy Abate – la serie: anticipazioni prima puntata prima stagione, stasera replica

La prima puntata della prima stagione, trasmessa per la prima volta nel 2017, andrà in onda questa sera 25 giugno. I primi due episodi introducono l’intera trama della serie. Rosy Abate, durante l’ultima puntata di Squadra Antimafia, aveva finto la propria morte e si era trasferita in Liguria, sperando di poter ricominciare una nuova vita. Nulla, però, andrà secondo i piani.

Grazie all’aiuto di Filippo Da Silva, Rosy scopre che il piccolo Leonardo è ancora vivo, ma è stato affidato ad un’altra famiglia. Il desiderio di riabbracciare il piccolo Leo è tale da spingere la donna a far saltare la sua copertura e a rivelare la sua vera identità.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →