Rosy Abate – la serie: trama e anticipazioni prima puntata di stasera 25 giugno
Rosy Abate – La serie, questa sera su Canale 5 andrà in onda in replica la prima stagione dello spin-off di squadra Antimafia, con Giulia Michelini
Giulia Michelini interpreta, ancora una volta, Rosy Abate nella seconda stagione della serie televisiva tratta da Squadra Antimafia. Lo Spin-Off andrà in onda nell’autunno del 2019, probabilmente a partire dal mese di ottobre. Nell’attesa, però, da stasera su Canale 5 andrà in onda, in replica, la prima stagione di Rosy Abate – La serie.
Dopo il grande successo di Squadra Antimafia, la produzione ha investito in un nuovo progetto, che ha come protagonista l’antieroe della serie, nonché personaggio preferito dai telespettatori.
Rosy Abate – la serie: trama della serie tv con protagonista Giulia Michelini
Rosy, la donna mafiosa che riesce a sovrastare il dominio di tutti gli altri capo clan, si troverà ancora una volta al centro della lotta tra bene e male. Legata alla polizia da un patto d’onore e preoccupata per le sorti di suo figlio, Rosy non riesce comunque a rinnegare il suo passato e ad abbandonare la sete di potere.
La Signora di Palermo dovrà affrontare nuove sfide che metteranno in pericolo sia lei che le persone le vivono accanto.
The Resident: trama e anticipazioni prima puntata stasera su Rai 1
Rosy Abate – la serie: anticipazioni prima puntata prima stagione, stasera replica
La prima puntata della prima stagione, trasmessa per la prima volta nel 2017, andrà in onda questa sera 25 giugno. I primi due episodi introducono l’intera trama della serie. Rosy Abate, durante l’ultima puntata di Squadra Antimafia, aveva finto la propria morte e si era trasferita in Liguria, sperando di poter ricominciare una nuova vita. Nulla, però, andrà secondo i piani.
Grazie all’aiuto di Filippo Da Silva, Rosy scopre che il piccolo Leonardo è ancora vivo, ma è stato affidato ad un’altra famiglia. Il desiderio di riabbracciare il piccolo Leo è tale da spingere la donna a far saltare la sua copertura e a rivelare la sua vera identità.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it