Soul: trama, e anticipazioni. Quando esce il film Disney
Nel Giugno 2019 la Walt Disney Company ha annunciato un nuovo film di animazione firmato Pixar dal titolo “Soul”, fissato per il 2020, trama e cast
Nel Giugno 2019 la Walt Disney Company ha annunciato un nuovo film di animazione firmato Pixar dal titolo “Soul“, fissato per il 2020. Dovrebbe uscire a soli due mesi di distanza da un altro titolo Disney: Onward. Ad occuparsi del film sarà Pete Docter (il quale ha già lavorato da regista per i titoli Up e Inside Out, nonché produttore esecutivo di Toy Story 4 ), mentre alla produzione del film ci sarà Dana Murray, nominata agli Oscar per il cortometraggio Lou. Per quanto riguarda il debutto del film al cinema negli Stati Uniti, Disney Pixar ha già stabilito la data da tre anni: il 19 giugno 2020. Per quanto riguarda l’uscita italiana, bisognerà ancora attendere nuovi aggiornamenti. I primi trailer del film dovrebbero comparire entro fine di quest’anno.
Soul: la trama
Per quanto riguarda la trama del lungometraggio Disney Pixar, non è stata rilasciata alcuna informazione. Quello che sappiamo è che sicuramente sarà ambientato a New York. Qualcos’altro si può intuire dalla Tagline del film che recita: “Ti sei mai chiesto da dove provengono le tue passioni, i tuoi sogni e i tuoi interessi? Cos’è che ti rende ciò che sei?“. Molto probabilmente il lungometraggio ruoterà intorno questi quesiti, alla scoperta del nostro subconscio e alla ricerca di dare risposta alle domande più profonde della storia umana. La Disney Pixar infatti ha rilasciato un tweet sul profilo ufficiale: “Tra un anno Pixar Animation Studios vi porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importante sulla vita. Il film Soul, di Disney & Pixar, arriverà nei cinema il 19 giugno 2020“
The Elevator: trama, protagonisti e anticipazioni del film al cinema
Il cast del film
Se per la trama le notizie sono piuttosto scarse, del cast non si sa ancora nulla. Per avere nuove informazioni su chi saranno i doppiatori del film animato bisognerà attendere Agosto in occasione del D23 Expo (Esposizione del fan club ufficiale Disney).
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it