Stasera 26 giugno 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Riviera. La serie televisiva britannica del 2017, diretta da Philipp Kadelbach, approda al suo primo appuntamento.
A breve quindi conosceremo i protagonisti della fiction che, nella splendida cornice della Costa Azzurra, trascorrono la vita tra agi, lusso sfrenato, torbidi affari e pericolose relazioni sentimentali. Ma qual è la trama della puntata d’esordio di Riviera?
Riviera: trama e anticipazioni stasera 26 giugno 2019
Poche ore ci separano dal primo appuntamento con Riviera. Anche Mediaset infatti, dopo l’incredibile successo che la fiction ha ottenuto su Sky Atlantic, ha deciso di trasmettere la serie televisiva ad alta tensione. La puntata di stasera si apre con il sogno ad occhi aperti che sta vivendo Georgina, giovane e bella donna che da poco tempo si è unita in matrimonio con il miliardario Constantine Clios. Nulla sembra poter turbare la felicità della novella sposa fino a quando un evento drammatico distrugge il suo mondo perfetto. Il marito infatti perde la vita in un’esplosione su uno yacht che però appare subito sospetta. Georgina, pur essendo sconvolta e distrutta dal dolore, intuisce subito che Constantine è stato in realtà assassinato. La protagonista di Riviera inizia allora ad indagare sulla vita di Clios determinata a scoprire chi odiava il suo adorato marito a tal punto da volerlo morto.
Ben presto però Georgina scopre che le immense ricchezze di Constantine sono il frutto di accordi illegali. La donna poi, continuando a scavare nel passato dell’uomo, scopre che il marito aveva una doppia vita fatta di omicidi, violenze e menzogne e che l’Interpol da tempo controlla i torbidi affari di Clios. A peggiorare ulteriormente la situazione ci pensa Irina, ex moglie di Constantine, disposta a fare qualsiasi cosa pur di riconquistare il suo posto nell’alta società. Riuscirà la protagonista di Riviera a scoprire tutta la verità su quanto è accaduto al marito?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it