Chi è Manuela Giugliano: carriera, vita privata ed età dell’azzurra
Manuela Giugliano nasce il 18 Agosto 1997 a Castelfranco Veneto ed è una calciatrice italiana. Gioca nel ruolo di centrocampista offensiva per il Milan
Quest’oggi, 25 Giugno 2019, l’Italia femminile ha surclassato la Cina portando a casa una vittoria per 2 a 0 e passando ai Quarti di Finale del Mondiale di Francia. La partita si è disputata presso lo Stadio della Mosson di Montpellier. Le reti, al 15° del primo tempo di Valentina Giacinti (migliore in campo) e al 49° di Aurora Galli. In questa partita ha giocato anche Manuela Giugliano.
Chi è Manuela Giugliano
Manuela Giugliano nasce il 18 Agosto 1997 a Castelfranco Veneto ed è una calciatrice italiana. Gioca nel ruolo di centrocampista offensiva per il Milan e la nazionale italiana. Cresce in una famiglia di sportivi (sia il padre che il fratello infatti giocavano a calcio). A soli 13 anni si trasferisce nella sua prima squadra interamente femminile, il Barcon, con la quale fa il suo esordio in Serie C. Dopo due stagioni, nel 2013 firma un accordo con il Graphistudio Pordenone, esordendo fin dalla prima giornata in Serie A. Nel 2016 ha la sua prima esperienza all’estero, entrando nelle file dell’Atletico Madrid, ma nel settembre dello stesso anno ritorna in patria presso la squadra AGSM Verona. L’anno dopo viene contattata dal Brescia, con la quale firma un accordo, fino ad essere ingaggiata dal Milan il 10 Luglio 2018.
Chi è Sara Gama: stipendio, vita privata e origini della calciatrice
Vita privata della calciatrice
Manuela Giugliano è fidanzata con la ex calciatrice (ora allenatrice) Ambra Capotosto. Per San Valentino, Manuela le ha dedicato un post d’amore sul suo profilo Instagram (è seguita da oltre 20.000 followers): “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te.” Manuela è inoltre appassionata di serie tv, in particolare predilige le fiction; il suo gruppo preferito sono i Modà e ha il desiderio di visitare la Thailandia. I suoi tifosi, in virtù della sua chioma ramata, le hanno affettuosamente dato il soprannome di “Nuvola Rossa“.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it