Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di informazione che si dedica ai casi di cronaca e alle persone scomparse.
Questa sera si tornerà a parlare della morte di Marco Vannini, il giovane bagnino morto in circostanze misteriose mentre si trovava nella casa della fidanzata.
Superquark 2019: servizi e anticipazioni di stasera 26 giugno su Rai 1
Chi l’ha visto? Servizi stasera, Marco Vannini. È stato Antonio Ciontoli a sparare?
Ci si chiede, ancora oggi, se sia stato davvero Antonio Ciontoli a colpirlo con la sua pistola, o se sia stato suo figlio, Federico Ciontoli. Davide Vannicola, che all’epoca dei fatti lavorava all’interno della caserma di Ladispoli, ha infatti dichiarato che l’ex comandante dei carabinieri gli aveva confessato come fossero andate realmente le cose nella notte di agosto 2015 in cui Marco perse la vita.
A parlare ai microfoni di Chi l’ha visto, la mamma della vittima, Marina. La donna porta avanti una battaglia legale per scoprire le cause e il movente reale della morte di suo figlio.
Chi l’ha visto? Corpo di donna ritrovato sulle rive del Terdoppio. Si tratta di Luciana Fantato?
Questa sera a Chi l’ha visto? si discuterà, inoltre, del caso di Luciana Fantato, la donna scomparsa il 10 novembre 2017.
Di recente è stato ritrovato il corpo di una donna nel torrente Terdoppio, fiume che scorre al confine tra la Lombardia e il Piemonte. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, galleggiava sulle acque del torrente ed è stato notato da tre agricoltori che passavano lungo le rive per caso. Il sospetto che, fin dal ritrovamento, si è fatto avanti, è che possa trattarsi di Luciana Fantato.
La scomparsa della donna era stata denunciata dal marito nel novembre del 2017, ma le dichiarazioni dell’uomo non avevano mai convinto fino in fondo gli inquirenti. Il fiume Terdoppio si trova a pochi chilometri dal paese di residenza della donna, ma i carabinieri attendono comunque i risultati del DNA, che saranno confrontati anche con quelli di altre donne scomparse di recente nella zona del Piemontese.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it