Vittorio Collina: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019
Vittorio Collina: età, altezza, peso, biografia, carriera e profilo Instagram. Chi è a Temptation Island 2019 e il rapporto con la fidanzata Katia.
Vittorio Collina, assieme alla fidanzata Katia Fanelli, è uno dei concorrenti di Temptation Island 2019. Il ragazzo, innamorato follemente della sua dolce metà, ha deciso di partecipare al programma per scoprire se la loro relazione si solida o meno.
Giunti in Sardegna, Vittorio si è dovuto separare da Katia che però ha subito iniziato a fare apprezzamenti sui tredici tentatori del reality. Ma cosa sappiamo dell’affascinante ragazzo?
Età, biografia, lavoro e profilo Instagram
1,85 cm di altezza per 80 kg circa di peso e occhi azzurri. Queste le caratteristiche fisiche di Vittorio Collina. L’affascinante concorrente di Temptation Island è nato il 14 febbraio del 1988 a Rimini sotto il segno zodiacale dell’Aquario. Ragazzo pieno di vita e sempre in cerca di nuovi stimoli, Vittorio ha frequentato l’Università di Economia e Turismo di Rimini e inoltre conosce ben quattro lingue: italiano, inglese, francese e russo.
Oltre allo studio, Collina coltiva da sempre la passione per lo sport, gioca come difensore in seconda categoria con la squadra di calcio del Bellariva, e quella per gli eventi mondani. Il ragazzo infatti al momento fa lo speaker per molte feste e serate esclusive della riviera romagnola. Inoltre tra le sue tante attività, Vittorio Collina è anche un pilota di droni con brevetto e spesso sul suo profilo ufficiale Instagram @v_vox_ condivide con i suoi numerosi follower le foto scattate con il drone.
Chi è Vittorio Collina a Temptation Island: il rapporto con la fidanzata Katia
Da due anni e mezzo è fidanzato con Katia Fanelli che però è uno spirito libero e sembra avere dei dubbi sulla relazione. Proprio per questo la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per scoprire se siano destinati a stare insieme.
Purtroppo però Katia, poco dopo l’inizio del programma, ha dichiarato di volersi vivere questa esperienza senza filtri e libera dal timore di ferire il fidanzato. Non ci resta che aspettare per scoprire se i due innamorati cederanno alle avances dei tentatori e tentatrici.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it