Lunedì 24 giugno 2019 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, reality show estivo molto atteso dai telespettatori di Canale 5. Il programma prevede che per cinque settimane sei coppie vengano isolate in un villaggio, dove oltretutto vengono anche separate in uomini e donne. Nel corso del tempo i partecipanti dovranno resistere alle tentazioni di 12 tentatori e tentatrici, inoltre i loro comportamenti saranno mostrati ai rispettivi partner durante dei falò.
Al termine dello show le coppie dovranno decidere se terminare o continuare la loro relazione. Temptation Island è condotto da Filippo Bisciglia e andrà in onda dal 24 giugno al 22 luglio.
David e Cristina Incorvaia
In questa settima edizione del programma tra i partecipanti possiamo trovare David Scarantino, in coppia con la sua partner Cristina Incorvaia. I due sono già noti al mondo del piccolo schermo avendo partecipato a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La coppia, dopo un iniziale colpo di fulmine sta attraversando un periodo di dubbi e perplessità. Hanno così deciso di mettersi in gioco a Temptation Island.
Chi è David Scarantino
David ha origini liguri ed è classe 1977. Nella vita è un imprenditore nell’ambito del commercio ma è anche impegnato nel mondo dell’immobiliare. Ma la più grande passione di Scarantino è lo sport, in particolare fitness e ciclismo. Altro grande amore è la natura, da quanto dichiarato amerebbe l’aria aperta e uno stile di vita sano.
Prima di sedersi sul trono over della De Filippi, David ha lasciato alle sue spalle un matrimonio durato appena un anno, da cui non sono nati figli. Ancora prima di iniziare una relazione con la Incorvaia c’era stato anche un flirt con Ida Platano.
Nel video di presentazione David ha dichiarato di amare Cristina ma che convivendo con lei ha scoperto dei lati del suo carattere che non gli piacciono e vuole capire se si tratta della donna giusta per lui. Inoltre durante il primo falò della puntata di lunedì ha visionato un video che mostrava degli atteggiamenti della sua fidanzata che sembra non aver gradito.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it