Nunzia Sansone a Temptation Island 2019: chi è, biografia e fidanzato

Pubblicato il 27 Giugno 2019 alle 13:32 Autore: Antonino Indelicato

C’è anche Nunzia Sansone a Temptation Island 2019 insieme al ragazzo Arcangelo Bianco, fidanzati da 13 anni. Hanno deciso così di testare il loro amore.

Nunzia Sansone a Temptation Island 2019: chi è, biografia e fidanzato
Nunzia Sansone a Temptation Island 2019: chi è, biografia e fidanzato

Lunedì 24 giugno è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, programma di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisciglia. Sei coppie metteranno a dura prova i loro sentimenti e il loro rapporto, i partner vivranno in villaggi separati e saranno tentati da uomini e donne single per 21 giorni. In questa edizione fra i protagonisti troviamo Nunzia Sansone, da ben 13 anni fidanzata con Arcangelo Bianco.

Chi è Nunzia Sansone

Nunzia Sansone ha 26 anni, è nata a Napoli nel 1993, ed è una studentessa in giurisprudenza, anche se nel frattempo da una mano nell’azienda di famiglia. La ragazza è un’amante del mare, le piacciono gli animali, la musica e viaggiare insieme al fidanzato Arcangelo.

Stanno insieme da ben 13 anni, fra numerosi alti, bassi e problemi di coppia. Questo è il motivo per cui hanno deciso di partecipare al programma di Canale 5. Nunzia infatti nutre parecchi dubbi sul rapporto, e nel tempo ha dovuto perdonare più volte le bugie del proprio compagno. A Temptation Nunzia vuole capire se sarà possibile superare i problemi  che affliggono la coppia e su rapporto ha dichiarato: “Ci sono stati più bassi che altri nella nostra storia. Lui è stato il mio primo fidanzato. Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto, me ne ha fatte passare tante in questi anni. Non è maturo. Mi ha detto varie bugie. Spesso è andato a ballare di nascosto. A lui piace viaggiare e gliel’ho sempre permesso, solo che anche lì è stato bugiardo. Sapevo che era in un posto, ma in realtà era da un’altra parte. Ho dovuto scaricare un’applicazione in cui vedo dov’è realmente. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se lui è davvero la persona che voglio al mio fianco.

Il pubblico potrà seguire Nunzia Sansone attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, @nunziasansone, dove pubblica momenti della sua vita privata, insieme anche al suo ragazzo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it