Soul: trama e anticipazioni. Quando esce il film Disney

Pubblicato il 28 Giugno 2019 alle 13:29 Autore: Antonino Indelicato

La Disney Pixar ha annunciato i prossimi due film d’animazione in uscita nel 2020, Onward e Soul. Per il momento però la Disney è impegnata con Disney+

Soul: trama, e anticipazioni. Quando esce il film Disney
Soul: trama e anticipazioni. Quando esce il film Disney

In questo mese di giugno – e più precisamente il 19 giugno – la Pixar ha annunciato il titolo del prossimo film d’animazione, in uscita nel 2020. Il titolo del film è Soul e debutterà dopo due mesi da Onward, altro film d’animazione. Tuttavia la Pixar non ha rilasciato molte informazioni sulla pellicola. Molto probabilmente ulteriori notizie saranno diffuse durante il D23, ad agosto. Le uniche informazioni che riguardano al trama sono scarne, si sa che il lungometraggio è ambientato tra New York e reami cosmici. È stata diffusa anche una tag-line del film che recita: “Ti sei mai chiesto da dove provengono le tue passioni, i tuoi sogni e i tuoi interessi? Cos’è che ti rende ciò che sei?”

LEGGI ANCHE: Dark 2: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce

Di cosa parla Soul?

Nel  2016 il presidente della Pixar Animation, Jim Morris, aveva  parlato delle atmosfere che, a grandi linee, toccano e caratterizzano il film. Intervistato dalla Entertainment Weekly, il produttore ha dichiarato che i film, sia Onward che Soul, avrebbero avuto delle ambientazioni fantastiche ma credibili e che la Pixar stava intraprendendo direzioni diverse rispetto al passato.

A dirigere il film è lo stesso che ha curato Up e InsideOut, Pete Docter, mentre per la produzione è stata chiamata Dana Murray, nominata agli oscar per il corto Lou. L’uscita del film negli States è prevista per il 19 luglio 2020, una data annunciata già nel 2016. In quell’anno però ancora non si sapeva il titolo del film. In Italia l’uscita di Soul ancora non è stata annunciata. Tra gli altri progetti la Pixar si sta occupando di lanciare la piattaforma di servizio streaming proprietaria, Disney+, il cui debutto è previsto per novembre di quest’anno.

Il cast del film

Per quanto riguarda il cast di doppiatori del film Disney Pixar Soul non si ha nessuna notizia, così come dei personaggi che popoleranno il lungometraggio. Come già scritto sopra, probabilmente si otterranno informazioni più specifiche fra il 23, 24 e 25 agosto, i giorni in cui si terrà l’evento D23.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it