La vendetta della sposa è un film del 2019 diretto da Robert Malenfant, che vede come protagonisti Katie Leclerc e Hannah Barefoot.
Il thriller vede al centro della trama Miya, proprietaria di un beauty center, che sta sposare il suo premuroso fidanzato. Quando tutto è pronto per le nozze, la giovane donna riceve uno strano invito. Da quel momento la sua vita cambierà radicalmente e Miya inizierà ad essere perseguitata da una misteriosa figura in abito da sposa.
Chi è Manuela Giugliano: carriera, vita privata ed età dell’azzurra
La vendetta della sposa: trama del film di Malenfant su Rai 2
Questa sera, su Rai 2, andrà in onda il film La vendetta della sposa, thriller ad alta tensione diretto da Robert Malefant.
Miya, protagonista del film, sta per coronare il suo sogno di convolare a nozze con l’uomo che ama. La sua vita scorre spensierata tra il suo salone di bellezza e la sua romantica storia d’amore. Manca poco al matrimonio e Miya crede che nulla possa turbarla.
La vendetta della sposa: cast e finale del film con Hannah Barefoot e Katie Leclerc
Pochi giorni prima del fatidico giorno, però, la donna trova nella buca delle lettere una strana partecipazione che la invita a prendere parte alle nozze del suo fidanzato e di Lori, la sua ex compagna. La relazione tra l’attuale fidanzato di Miya e Lori era finita da tempo, a causa della mente labile di quest’ultima.
La donna getta così l’invito, pensando sia un semplice scherzo di cattivo gusto. Lori, però, inizierà a perseguitarla. Miya si sentirà costantemente minacciata da questa strana rivale in amore, vestita in abito bianco e armata di coltello.
Miya porta il volto di Katie Leclerc, attrice e modella statunitense fin da giovanissima. Leclerc è nota al pubblico televisivo per il suo ruolo nella serie tv Switched at Birth ‑ Al posto tuo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it