Watchmen: trama, cast e teaser. Quando esce la serie tv

Watchmen: la trama, il cast e il teaser. Quando esce la nuova serie televisiva americana ispirata ai fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons.

Watchmen: trama, cast e teaser. Quando esce la serie tv

Milioni di fan aspettano con ansia la messa in onda di Watchmen. La serie televisiva HBO è stata creata da Damon Lindelof e rappresenta il sequel dell’omonima serie di fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons.

La fiction, ambientata in un presente alternativo, segue le imprese di coraggiosi supereroi che in questa ucronia sono considerati criminali. Ma qual è la sinossi di Watchmen?

Watchmen: quando esce la serie tv, trama e teaser

Per quanto riguarda la data della messa in onda di Watchmen al momento la HBO non si è ancora espressa. Tuttavia gli appassionati di fumetti possono stare tranquilli, l’uscita della serie è prevista per l’autunno 2019. Recentemente sul profilo Instagram ufficiale della serie sono stati pubblicati tre nuovi teaser di Watchmen dove si vede la poliziotta Angela Abraham mentre indossa il suo costume.

La fiction è ambientata nel nostro secolo in cui però l’esito dei più importanti eventi storici è stato modificato. In questo mondo infatti gli Stati Unito hanno vinto la guerra la guerra del Vietnam e inoltre Richard Nixon è ancora il presidente degli USA. Ma le sorprese di Watchmen non finiscono qui.

A cambiare il corso degli eventi a favore dell’America ci ha pensato un gruppo di supereroi che però in seguito sono stati trattati come dei fuorilegge. Quando uno di loro viene assassinato la squadra indaga per scoprire chi c’è dietro l’omicidio del loro compagno. Venuti a conoscenza di una pericolosa cospirazione che potrebbe cambiare radicalmente il futuro, i protagonisti della serie dovranno lottare con tutte le loro forze per salvare il mondo.

Il cast della serie

Il cast di Watchmen è composto da attori di fama mondiale. Regina King interpreta Angela Abraham, Don Johnson è Chief Judd Crawford e Tim Blake Nelson recita la parte di Looking Glass. Inoltre Louis Gossett Jr. veste i panni di Old Man, Adelaide Clemens quelli di Pirate Jenny e Andrew Howard interpreta Red Scare.

Hanno partecipato alla serie anche Jeremy Irons nei ruolo di Adrian Veidt, Tom Mison in quello di Mime e Frances Fisher nella parte di Jane Crawford. Jacob Ming – Trent è Panda, Yahya Abdul – Mateen è Cal Abraham e Sara Vickers interpreta Marionette. Infine sono presenti nelle fiction anche Dylan Schoming, Adelynn Spoon e Jean Smart nei panni dell’agente Blake. Completano il cast di Watchmen Lily Rose Smith, James Volk e Hong Chau.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it