Nuovo appuntamento, questa sera, con Quarto grado, il programma di infotainment condotto da Gianluigi Nuzzi, con la partecipazione di Alessandra Viero.
Durante la puntata di venerdì 28 giugno si parlerà, ancora una volta, della scomparsa di Roberta Ragusa. Il marito, Antonio Logli, resta ancora oggi l’unico indiziato del presunto omicidio della donna e il 10 luglio è prevista la sentenza in Cassazione.
La redazione di Quarto Grado curerà l’intervista ad alcuni testimoni chiave mai apparsi prima in televisione. Si discuterà, inoltre, di nuovi documenti al vaglio degli inquirenti.
Gigi Proietti a La Sai l’Ultima: moglie, carriera e barzellette. Chi è
Quarto grado: anticipazioni questa sera. Antonio Loglio, attesa sentenza della Cassazione
Roberta Ragusa scomparve nel nulla nel mese di gennaio 2012. Alcuni testimoni dicono di averla sentita litigare con suo marito, Antonio Logli, poche ore prima della scomparsa. L’uomo, unico indagato, si è sempre proclamato innocente, sostenendo ancora oggi che la moglie sia allontanata volontariamente perché stanca della loro vita matrimoniale.
Logli è stato condannato a scontare venti anni di carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Il 10 luglio è prevista la conferma della suddetta sentenza.
Quarto grado: stasera 28 giugno su Rete 4. Testimone caso Roberta Ragusa
La testimonianza presa in considerazione dai giudici è stata quella di Loris Gozi, unico che avrebbe visto Logli e Ragusa litigare in strada la sera della scomparsa. Secondo gli inquirenti, la discussione sarebbe nata dalla scoperta, da parte di Roberta, di una relazione extra coniugale tra il marito e la baby-sitter del loro figlio.
Molti sono i punti, di questa vicenda, ancora avvolti nel mistero. Il corpo di Roberta non è mai stato ritrovato. Il figlio della coppia è inoltre l’unico presunto testimone oculare dell’omicidio della madre, avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. All’epoca era però ancora un bambino, dunque non è mai stato considerato una fonte attendibile.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it