Tra i titoli che vedremo nel prossimo futuro, spicca senza dubbio una nuova serie TV dedicata a uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe. Si tratta di Loki, il dio dell’inganno, fratellastro di Thor. La serie uscirà sulla nuova piattaforma streaming Disney+, probabilmente nel 2020. In un’intervista, l’attore Tom Hiddleston si è dichiarato entusiasta del progetto e non vede l’ora di rivestire di nuovo i panni del suo personaggio. L’attore ha inoltre svelato qualche dettaglio sulla serie e sul suo rapporto con Loki, in particolare ha commentato che il punto forte della storia sarà la sua narrazione e la potenzialità di creare connessioni con gli spettatori. Non dubita che lo show sarà ricco di sorprese e, per quanto riguarda il suo personaggio, sostiene che Loki sia una figura complessa, intelligente, ma vulnerabile, dominato da una grande rabbia e dotato di un umorismo tagliente. La prima stagione dovrebbe contare 6 episodi, sarà prodotta da Marvel Studios e distribuita da Disney, con la sua nuova piattaforma concorrente a Netflix. Disney ha infatti cancellato gli accordi con Netflix, eliminando dal catalogo tutte le sue serie originali.
Loki: la trama
Ancora non è stato svelato nulla circa la trama della nuova serie tv incentrata sul dio dell’inganno. Possiamo tuttavia supporre, considerando gli eventi del film Avengers: Endgame che la storia possa partire dalla realtà alternativa in cui è fuggito Loki dopo il furto del Tesseract. Tuttavia è anche possibile che lo show potrebbe trattare del passato del dio dell’inganno, svelandoci qualche dettaglio in più sullo sviluppo del personaggio. Per scoprire qualche notizia aggiuntiva, resta da attendere qualche mese. Nuove informazioni potrebbero giungere in occasione degli eventi del San Diego Comic Con (18-21 luglio 2019) e del Disney D23 Expo (23-25 agosto 2019).
Summertime: trama, cast e quando esce la serie tv in streaming
Il Cast
Anche per quanto riguarda il cast della serie tv Loki non si sa ancora nulla. È probabile che vedremo Tom Hiddleston nel ruolo di protagonista, resta da scoprire chi lo affiancherà in questo nuovo percorso.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it