Manifest è una serie tv di genere fantascienza e drammatico, uscita in America il 24 Settembre 2018. Lo show è stato prodotto da Warner Bros Television ed è stata distribuita dal canale NBC. Ideata da Jeff Rake, Manifest rappresenta, per gli amanti di Lost e The Crossing, un nuovo viaggio all’interno dei rapporti umani, basata in particolare sul contrasto tra Fede e Scienza. La regia è stata affidata a David Frankel. La prima stagione conta 16 episodi dalla durata di 40 minuti circa ciascuno. Il 15 aprile 2019 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia è arrivata su Premium Stories il 1 ottobre 2018, mentre debutterà su canale 5 il 3 Luglio 2019.
Manifest: la trama
La serie racconta le vicende di un misterioso volo scomparso per 5 anni e tornato senza che i passeggeri siano invecchiati di un solo giorno. La storia ruota intorno le vicende private delle famiglie dei passeggeri e sul tentativo di comprendere cosa sia successo al volo e perché il tempo è stato percepito in maniera diversa.
Reef Break: trama, cast completo e quando esce la serie tv
Il Cast della serie TV
Nel cast di Manifest compare Josh Dallas nel ruolo di Ben Stone, il ritratto del padre perfetto; Ben nella vita è un analista alle prese con il gestire le difficoltà della propria vita, come il figlio malato di cancro e una voce misteriosa che gli parla nella testa. Al suo fianco c’è l’attrice Melissa Roxburgh, la quale interpreta Michaela Stone, una donna tormentata dall’idea di non riuscire a ricoprire i ruoli di ufficiale di polizia e di moglie, afflitta da sensi di colpa per un tragico incidente. Ad accompagnarli, nel cast ci saranno anche Athena Karkanis a vestire i panni di Grace Stone; J. R. Ramirez, il quale interpreta il Detective Jared Vasquez; Luna Blaise e Jack Messina, rispettivamente nei ruoli di Olive e Cal Stone.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it