Ossessione senza fine: trama, cast e curiosità del film in tv su Rai 2

Ossessione senza fine, questa sera su Rai 2 andrà in onda il film di Doug Campbell, con Eric Roberts nel ruolo del Dr. Beck

Ossessione senza fine: trama, cast e curiosità del film in tv su Rai 2

Il film di Doug Campbell Stalked by my doctor è stato distribuito in Italia con il titolo di Ossessione senza fine. Il thriller vede come protagonisti Eric Roberts, Brianna Joy Chomer e Deborah Zoe  e narra la storia di una adolescente che, salvata da un medico in seguito ad un incidente, finisce per diventare vittima di una strana ossessione da parte di quest’ultimo.

1994: trama, cast e anticipazioni. Quando esce e trailer

Ossessione senza fine: trama film questa sera, Rai 2

Questa sera, su Rai 2 andrà in onda il thriller Ossessione senza fine, film di Doug Campbell.

Il Dottor Beck salva una adolescente da morte certa, dopo che aveva subito un incidente mentre si trovava in auto con il suo fidanzato. La ragazza, con riconoscenza, si affeziona al medico fin da subito ma, dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale, si rende conto che il Dottor Beck ha sviluppato una folle ossessione nei suoi confronti.

Nessuno crede alle parole della giovane vittima e, nel frattempo, Beck giunge a compiere una serie di gesti impensabili pur di attirare a sé la ragazza. La vita di Sophie cambierà radicalmente e, questa volta, non ci sarà nessuno a portarla in salvo.

Ossessione senza fine: anticipazioni e curiosità. “Il ritorno”

Il film di Campbell ha avuto un seguito, dal titolo Ossessione senza fine: il ritorno. La seconda pellicola riprende in parte la trama del primo lungometraggio ma, in questo caso, Beck agirà sotto falso nome, utilizzando un subdolo stratagemma. L’antagonista, ancora una volta, porta il volto di Eric Roberts.

Dopo aver tratto in salvo una ragazzina dall’annegamento, cerca di entrare in confidenza di sua madre, vedova, fingendo di avere buone intenzioni. Anche in questo caso, sarà molto facile per le sue vittime cadere in trappola

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it