Questa sera, su Rai 2, andrà in onda il film Ricatto ad alta quota. Diretto da Nadeem Soumah nel 2016, il thriller vede come protagoniste Dina Meyer e Victoria Pratt e ha inizio con l’omicidio di una giovane donna innocente per mano di un senatore.
Unica testimone del terribile omicidio è una telecamera di videosorveglianza. Il video, che mostra chiaramente il senatore uccidere la donna, finisce nelle mani dell’FBI. Nel frattempo, Sarah, agente dell’FBI che si sta recando al processo dell’influente uomo politico, viene minacciata perché distrugga definitivamente ogni prova.
Manifest: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Ricatto ad alta quota: trama film questa sera RAI 2
Ricatto ad alta quota è la storia di un coraggioso agente dell’FBI che è disposta a tutto pur di salvare la propria famiglia. Alla fine, sarà sempre il bene a vincere sul male.
Un uomo politico molto influente si macchia di un terribile omicidio. Durante una serata in un locale, una giovane donna rifiuta le sua avance e, in preda ad un raptus di follia, la uccide.
Convinto dell’assenza di testimoni, il senatore nasconde il corpo e rincasa fingendo che nulla sia accaduto. Il politico viene però incastrato dalle telecamere di videosorveglianza, le quali permettono all’FBI di aprire un’inchiesta contro di lui.
Ricatto ad alta quota: cast e curiosità sul film di Soumah
Per evitare il processo, l’uomo ingaggia un gruppo di criminali per rapire la famiglia del giovane agente Sarah. La donna dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per salvare suo figlio e suo marito, pur senza distruggere le prove che testimoniano la colpevolezza del senatore.
L’attrice statunitense Dina Meyer interpreta l’agente Sarah ed è la protagonista del film Ricatto ad alta quota. La Meyer è ben nota al grande pubblico per aver preso parte al cast di film quali Saw – l’enigmista, nel quale interpretava il ruolo di Kerry, Star Trek – la nemesi e tanti altri.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it