Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore: anticipazioni stasera
Storie Maledette, intervista esclusiva di Franca Leosini ad Antonio Ciontoli, l’uomo condannato a cinque anni di carcere per l’omicidio di Marco Vannini
Franca Leosini conduce un nuovo appuntamento con Storie Maledette, programma di informazione e intrattenimento in onda questa sera, in prima serata, su Rai 3. Questa sera sarà trasmessa la seconda parte di Quel colpo che arriva al cuore, puntata speciale dedicata alla morte tragica e misteriosa del giovane Marco Vannini.
Dopo circa quattro anni di assoluto silenzio, Antonio Ciontoli parla ai microfoni di Storie Maledette per raccontare alla Leosini cosa sia realmente accaduto quella notte del maggio 2015.
Carta famiglia 2019 requisiti, importo e a chi spetta. Decreto firmato
Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore: anticipazioni intervista esclusiva Antonio Ciontoli
L’intervista esclusiva, divisa in due puntate, riprende attimo dopo attimo l’intera vicenda e ripercorre le lunghe ore in cui Marco ha lentamente perso la vita. La sentenza, che vede Ciontoli condannato a cinque anni di carcere per omicidio colposo, ha scosso e fatto discutere l’opinione pubblica.
Come un colpo arrivato diritto al cuore del Paese, questo caso fa ancora oggi discutere di sé e la madre della vittima, Marina, non ha mai smesso di chiedere giustizia e la verità sulla morte di suo figlio.
Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore: la vicenda. La morte di Marco e le parole di Ciontoli
Tutto inizio una sera di primavera, dopo quella che sembrava essere una cena come tante a casa della sua fidanzata Martina. Marco, quella notte, è stato colpito da un proiettile all’altezza del braccio, una pallottola che, lentamente, si è conficcata nel cuore, conducendo il ragazzo alla morte dopo alcune ore di agonia.
Il titolo della puntata speciale, così come spiega la stessa Leosini, ha dunque un doppio valore. Attraverso le parole di Antonio Ciontoli si cercherà di mettere insieme i pezzi di un puzzle ancora troppo confuso e troppo eterogeneo per essere messo da parte.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it