Ognuno è perfetto: trama, cast completo e quando inizia la serie tv
Tra le nuove serie in arrivo dopo l’estate, spicca il nome di “Ognuno è Perfetto”, fiction prodotta da Viola Film per Rai Fiction
Tra le nuove serie in arrivo dopo l’estate, spicca il nome di “Ognuno è Perfetto”, fiction prodotta da Viola Film per Rai Fiction. La serie conterà sei puntate ed è liberamente ispirata allo show belga Tytgat Chocolate. Alla regia ci sarà Giacomo Campiotti e probabilmente andrà in onda su Rai 1 il 24 Novembre 2019. La fiction è stata girata in Piemonte, in particolare a Torino e le riprese sono iniziate l’11 settembre 2018 e terminate il 14 febbraio 2019.
Ognuno è Perfetto: la trama
Come già detto, la trama di Ognuno è Perfetto è liberamente ispirata alla serie tv belga Tytgat Chocolat: la storia ruota intorno a una giovane donna a capo di un’azienda. Miriam è quindi la manager che gestisce un’azienda di cioccolato e il suo obbiettivo è quello di mantenere il reparto in cui lavorano ragazzi con la sindrome di Down in attività. Il rischio che tale reparto chiudi è molto alto, ma Miriam non si arrenderà tanto facilmente e farà di tutto per evitarlo.
1994: trama, cast e anticipazioni. Quando esce e trailer
Il cast della fiction
Uno dei protagonisti di Ognuno è Perfetto è Ivan, interpretato da Edoardo Leo (attore conosciuto per i ruoli di Cosimo in “Perfetti Sconosciuti” e Pietro Zinni nel film “Smetto Quando Voglio”. Ad accompagnarlo, nel ruolo di Miriam, c’è Cristina Capotondi, attrice nota al pubblico italiano per la sua interpretazione di Claudia nel film “La notte prima degli esami”. Al loro fianco ci sono: Nicole Grimaudo nel ruolo di Alessia; Raffaele Vannoli veste i panni di Cristian; Piera Degli Esposti è Emma; Gabriele di Bello interpreta Rick; Aldo Arturo Pavesi nel ruolo di Cedrini; Alice de Carlo veste i panni di Tina; Valentina Venturin è Giulia; Franco Barbero interpreta Antonio; Elena Aimone nel ruolo di Irene; Eugenio Bramato interpreta Marione; Giulio Cristini veste i panni di David; Tobia de Angelis è Tommaso; Matteo dell’Armi interpreta Django.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it