La prima stagione di Riviera è andata in onda su Canale 5 il 26 giugno 2019 ed è un thriller costellato da omicidi, mistero, azione e grandi colpi di scena; la serie britannica, con i suoi 10 episodi dalla trama avvincente e dalla durata di 45/50 minuti ciascuno, ha riscontrato un notevole successo in vari paesi tra cui Regno Unito, Austria, Germania, Irlanda e Italia. La seconda stagione debutterà su Sky Atlantic il 3 luglio 2019, mese che vedrà il seguito di vari titoli attesissimi come La Casa di Carta e Stranger Things. Riviera nasce da un’idea di Neil Jordan; alla regia troviamo Philipp Kadelbach.
Riviera: la Trama della seconda stagione
La prima stagione di Riviera si incentra sulla vita di Georgina Clios, la moglie di un miliardario e collezionista d’arte. Dopo che il marito muore in circostanze sospette in un’esplosione di uno yacht, Georgina inizia a indagare sull’omicidio scoprendo un mondo pieno di intrighi, menzogne e violenze. Sul finale di stagione, Georgina scopre che Adam Clios è l’autore dell’omicidio del marito Constantine e durante la lotta tra i due, lei lo pugnala fino a ucciderlo. L’ultima sequenza della puntata termina con Georgina su una barca alle prese col cadavere di Adam, lasciando gli spettatori in un cliffhanger. La seconda stagione ripartirà da qui e Georgina sarà costretta a nascondere le sue azioni.
Glee: trama, cast completo e anticipazioni. Quando inizia in streaming
Il cast della serie TV
Nel cast di Riviera, a vestire i panni di Georgina Clios è Julia Stiles. Ad accompagnarla: Lena Olin nel ruolo di Irina Atman; Iwan Rheon interpreta Adam Clios; Adrian Lester è Robert Carver; Anthony LaPaglia nei panni di Constantine Clios; Phil Davis è Jukes; Dimitri Leonidas interpreta Christos Clios; Roxane Duran ricopre il ruolo di Adriana Clios; Amr Waked è Karim Delormes; Yigal Naor veste i panni di Jakob Negrescu.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it