La Mazda CX-30 arriverà nelle concessionarie solo a settembre ma i prezzi sono ben noti già adesso. Il Crossover compatto di casa Mazda, è stato presentato al Salone di Torino Parco Valentino, giunto alla quinta edizione. L’autovettura nasce sulla base di Mazda 3, da cui eredita il design Kodo – Soul of Motion e i propulsori diesel e benzina mild hybrid. Ecco tutti gli altri dettagli che riguardano l’automobile.
Mazda CX-30 2019: la dotazione di serie e le dimensioni
Le dimensioni sono da SUV più grande, con 4,39 metri di lunghezza, 1,79 metri di larghezza e un’altezza di 1,53 metri. Anche il bagagliaio è molto capiente, dato che misura circa 430 litri. Queste dimensioni portano l’autovettura a posizionarsi appena sotto il più grande dei SUV Mazda, ovvero Mazda CX-5. La dotazione di serie è abbastanza ricca e comprende la tecnologia ADAS-i Activesense, Fari a LED per controllo automatico, sistema di Infotainment MZD Connect con schermo 8,8 pollici e navigatore. Gli allestimenti non sono ancora noti ma l’azienda ha ufficializzato i prezzi per l’Italia.
Kia XCeed 2019: prezzo, specifiche e scheda tecnica. La presentazione
I prezzi degli allestimenti
Il primo prezzo di listino del Crossover, nella versione base, sarà di 24.750,00€ fino ad arrivare, nella versione più equipaggiata a 33.950,00€. La gamma è molto ampia, comprenderà probabilmente i motori diesel Skyactiv-D da 116 CV, probabilmente 1.8 e soprattutto benzina Skyactive-G da 122 CV 2.0. Un altro motore invece sarà lo Skyactive-X, 2.0 da 180 CV. Tutti e due i motori benzina usano il sistema Mild Hybrid a 24 V. La trasmissione sarà manuale a 6 rapporti o automatica a 6 rapporti, con trazione integrale o anteriore. L’azienda inoltre ha fatto sapere che, nelle prossime settimane, verrà lanciato un progetto social. Il progetto permetterà agli utenti di interagire, con la possibilità di domande e di esplorazione dei contenuti dietro le quinte dei progetti.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it