Julia Roberts: figli, carriera e vita privata. Chi è l’attrice americana
Chi è Julia Roberts? Attrice di successo, nominata una delle “100 donne più attraenti di sempre”, vincitrice Premio Oscar e mamma di tre figlii.
Julia Roberts: figli, carriera e vita privata.
La famosa attrice statunitense Julia Roberts ha un rapporto particolare con i social. Se infatti il pubblico molto spesso sa quasi tutto della vita dei loro idoli televisivi, grazie anche al proliferare dei mezzi con cui i personaggi famosi possono condividere ogni istante della vita privata, c’è anche chi va controcorrente e una di loro è proprio Julia Roberts. Si consideri anche che, attenta com’è a non far trapelare quasi nulla sulla sua vita privata, L’attrice originaria della Georgia (Stati Uniti) non ha mai fatto sapere ai suoi figli la sua professione. “Non sanno cosa io faccia per vivere. Sono solo dei bambini e per loro sono semplicemente la loro mamma”: sono queste le parole che Julia ha usato per spiegare la singolare situazione familiare. Bisogna comunque pensare che i suoi figli sono ancora piccoli: i gemelli Hazel e Phinnaeus sono nati nel 2004 mentre il piccolino Henry nel 2007. Quando conosceranno la professione della madre saranno adolescenti che dovranno affrontare ben altri problemi.
Isaac Kappy é morto chi era l’attore di Thor e Breaking Bad. Causa della morte
Chi è Julia Roberts
Julia Roberts è nata nel 1967, il 28 ottobre a Smyrna, in Georgia. La sua carriera di attrice è esplosa grazie al successo di Pretty Woman, nel quale era co-protagonista con Richard Gere e grazie al quale ha ricevuto il suo secondo Golden Globe e la candidatura al Premio Oscar come miglior attrice protagonista. Nel 2011 è stata addirittura nominata e inserita nella lista “100 donne più attraenti di sempre”. Per quanto riguarda la vita privata, Julia è convolata a nozze nel 2006 con Daniel Moder, 47 anni di Los Angeles, direttore di fotografia e cameraman. I due si sono conosciuti nel 2001, ma prima di Daniel, Julia è stata sposata con il cantante country Lyle Lovett ed è stata anche legata a Benjamin Bratt, attore e doppiatore statunitense.
Fra i suoi migliori film, oltre a “Pretty Woman” non possono non essere citati “Il matrimonio del mio migliore amico”, “Notting Hill”, “Se scappi ti sposo”, “Ocean’s Eleven”, “Ocean’s Twelve” e “Mangia Prega Ama”. Julia Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000 e dal 2010 il suo patrimonio è stato stimato a 140 milioni di dollari.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it