Con l’arrivo dell’estate, Netflix non si ferma e per luglio propone l’uscita di nuovi e attesi titoli tra serie tv e film. Mettiamoci comodi sul divano, accendiamo l’aria condizionata e godiamoci i nostri programmi preferiti.
Netflix luglio 2019: uscite film
Già dal primo Luglio, il colosso streaming Netflix propone una vasta gamma di nuovi titoli per il catalogo:
Ken il Guerriero: la leggenda di Hokuto, film anime del 2006, racconta le vicende dell’intramontabile Ken il guerriero durante l’incontro con Shu e prossimo allo scontro con Souther.
Panic Room: film del 2002, diretto da David Fincher. La storia è un thriller con caratteristiche claustrofobiche: una madre e la figlia si chiudono nella stanza del panico dopo che nella loro casa si sono introdotti dei criminali.
Zero Dark Thirty: un thriller drammatico del 2013, ambientato dopo l’attacco alle torri gemelle dell’11 settembre 2001. L’america organizza una caccia all’uomo nel tentativo di catturare il leader terroristico Osama Bin Laden.
About a Boy: commedia drammatica del 2002, diretta dai fratelli Paul e Chris Weitz, racconta la storia di un single quarantenne che entra nel mondo delle ragazze madri, quando incontra un giovane ragazzo che gli cambierà la vita
Ace Ventura: Missione Africa: uscito nel 1996, il film si concentra su una nuova avventura del leggendario Ace Ventura, interpretato da Jim Carrey. Questa volta Ace si trova in Africa, pronto a trovare il pipistrello bianco, animale sacro delle tribù locali donato per le nozze della principessa Wachati.
Riviera 2: trama, cast completo e quando inizia la serie tv
Netflix Luglio 2019: uscite serie tv
Anche il catalogo delle serie tv sarà aggiornato per questo mese.
Dal primo Luglio, arriva sulla piattaforma la fortunata serie di Willy il Principe di Bel Air, celebre show degli anni 90 che racconta la storia di Willy, interpretato da Will Smith, un adolescente che va ad abitare con gli zii in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles.
Gli Ultimi Zar: docu-serie in arrivo il 3 luglio su Netflix. La trama si concentra sulla caduta della dinastia Romanov
Stranger Things: la terza stagione di una delle serie più attese di quest’anno, esce il 4 Luglio. La nuova stagione sarà ambientata un anno dopo gli eventi della precedente. (Salto temporale dovuto soprattutto alla crescita dei giovani attori del cast).
La Casa di Carta: la terza parte de “La casa di Carta” è in arrivo il 19 luglio su Netflix. Scopriremo che fine hanno fatto i membri della banda di ladri del Professore, autori del furto alla zecca di Stato spagnola.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it